ok grazie mille..in questi giorni faccio l'ordine sul bannato...ma approsito di bannato ma che metedo di spdizione adottano? perchè io non sto molto a casa..
che succede se il postino non mi trova a casa? mi lascia l'annuncio che è passato?
ok grazie mille..in questi giorni faccio l'ordine sul bannato...ma approsito di bannato ma che metedo di spdizione adottano? perchè io non sto molto a casa..
che succede se il postino non mi trova a casa? mi lascia l'annuncio che è passato?
ti lascia l'avviso di giacenza nella tua cassetta delle letterepoi con documento e avviso il giorno dopo vai nella filiale delle poste che hanno segnato e lo ritiri
se non lo fai dopo tot giorni, quando ritiri ti fanno pagare la giacenza, e dopo ancora tot rimandano indietro (anche se non sono sicuro al 100% di questo)
comprato ieri un gb d/boys a 29 euro...
vediamo quanto tempo ci stà..secondo voi?
raga fra poco mi dovrebbe arrivare la gb..
ora stavo pensando..cosa dovrei cambiare?
il conico - grasso - boccole altro?
la molla la taglio o compro una 90?
e se la devo tagliare di quanto la taglio?
thanks per le risposte..
scusate ma sono stanco di sparare a 0.50 con il marui..
secondo mè la 1a cosa da fare è montare e cronografare (fà anche rima.....)poi decidi se sei over la cosa migliore è sostituire la molla,poi puoi anche verificare spessorazione e ingrassaggio,prova siringa etc etc.
ma prima di tutto,monta e cronografa,come fai a sapere dove andare se nn sai da dove parti?????