vabu'!!!!!kamchaaka se vuoi monitoriamo insieme i prossimi numeri di raids rid e panorama difesa...fra 3 mesi anche soldier of fortune magazine...poi mi dirai...preciso che non voglio peccare di presunzione con questo, prendilo come uno spiraglio di un esercito sempre più professionista che pian piano si sta mettendo alla pari degli altri....
guarda che se anche facessero vedere, ragazzi del goi con roba della tad addosso, non significherà che siano adatte ai nostri boschi.
no perchè se la pensi cosi, dovresti chiederti perchè non usiamo tutti la aculasciamo perdere vah!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
attenzione, forse prenderanno la tutina rosa delle bratz!!!!scherzi a parte, attualmente hanno adattato dei capi in via ufficiale ed altri in via ufficiosa....staremo a vedere...
cmq riguardo alla questione boschiva questo lo stai dicendo tu, io mi sono solo impuntato ad esaltare le caratteristiche tecniche dei capi e se per ipotesi un capo del genere venga usato in un "bosco" come dici tu, di certo non si distruggerebbe....vabu così ora?
e per quanto riguarda l'acu....la tua funziona???? ....![]()
lo dico perchè al contrario di altri, parlo per esperienza personale, e non per sentito dire dal cuggino sf!![]()
scusa, per me finisce qua....sono figlio unico di figli unici e non ho cugini....fai tesoro della tua esperienza e se puoi divulga il verbo, vedrai qualcuno ci crederà!!
cuggino è un modo dire, hai bisogno di arrabbiarti?, io non divulgo il verbo, testo al estremo il materiale che compro, e apro bocca(post) per esperienza diretta, per utilità, non certo per convincere la gente....
non ricoprirei il ruolo di redattore.
tu, hai affermato, in piu post che le tue impressioni erano provenienti da esperti militari, che operano in ambienti diversi dal nostro, io ti ho risposto che per esperienza diretta di oltre un anno di utilizzo continuo, per quanto riguarda la hoodie, che è stata utilizzata dalle cime intorno al fuji, sino ai boschetti toscani dove ci sono simpatici cespugli dotati di coltelli(spine), condita di almeno un 200 km, di marcia sul appennino, e ti posso assicurare che i punti dove i cespugli e alberi sono entrati in contatto hanno lasciato il segno, e questo lo dico io per esperienza diretta senza nessun intento di vendere prodotti!
sono prodotti ottimi ma provengono da una progettazione mirata ad altri ambienti.
se secondo tè questa non è la realtà, evidentemente non hai mai studiato a fondo i prodotti che acquisti.
con questo ti invito, se ti interessa discuterne, continuare in altra sede, stiamo deviando dalla recensione che come tale verrà ripulita dai molteplici e inutili interventi!
Ultima modifica di kamchaaka; 26/01/2008 a 15:24
che ti devo dire...pensala come vuoi, non sono arabiato e ne intendo esserlo...si sta polemizzando su di una cosa inutile....prima parliamo di traspirazione poi di rovi e poi?
cmq spero che tu non ti sia offeso......
alcuna offesa è stata arrecata..ci mancherebbe, e solo che mi sembrava che non si fosse capito il mio intento, che io ritengo inadatte per i problemi suddetti, traspirazione, resistenza e cosi via, ma questa è una opinione non il verbo, del resto se le ritenessi inutili , non avrei ordinato anche io la settimana scorsa la 3.0...sarei scemoogni opinione è importante, ma preferirei che sulle recensioni ci fossero opinioni personali dirette, per apportare gli input necessari a farsi una idea sulla materia in oggetto!