Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Tad Gear Stealth Hoodie V3.0

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

scusate se mi intrometto....
    premetto che le mie frasi non vogliano essere motivo d'offesa o ferimento di orgoglio di nessuno....
    preciso che a parere dei miei colleghi di lavoro (quelli che la guerra la fanno veramente), nessuna dei due modelli (tad gear e sod gear) abbia mai dato problemi in situazioni di alto rendimento, con questo cosa voglio dire...sono due capi studiati per essere sacrificati fino all'estremo, certo uno rende di più ed uno meno, forse i capi di kamchaaka, risultano essere nati con difetti di produzione. attenzione voglio ironizzare su questo....
    cmq maurì la tua rece rispecchia di gran lungo tutto quello che ci siamo detti per telefono, ti confermo le mie lodi ed in anteprima vedrai una specie di soft shell di una ditta californiana poco conosciuta nell'ambito militare, ma produttrice di capi tecnici sportivi per serfisti da paura!!!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

marco comunque potevi pure dirmelo che taschital sance avrebbe importato la soft shell tad ....... mi sarei risparmiato 50.00 € di dogana!

ci vediamo giù per un caffè..... e per nuovi aquisti

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da funè Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto....
    premetto che le mie frasi non vogliano essere motivo d'offesa o ferimento di orgoglio di nessuno....
    preciso che a parere dei miei colleghi di lavoro (quelli che la guerra la fanno veramente), nessuna dei due modelli (tad gear e sod gear) abbia mai dato problemi in situazioni di alto rendimento, con questo cosa voglio dire...sono due capi studiati per essere sacrificati fino all'estremo, certo uno rende di più ed uno meno, forse i capi di kamchaaka, risultano essere nati con difetti di produzione. attenzione voglio ironizzare su questo....
    cmq maurì la tua rece rispecchia di gran lungo tutto quello che ci siamo detti per telefono, ti confermo le mie lodi ed in anteprima vedrai una specie di soft shell di una ditta californiana poco conosciuta nell'ambito militare, ma produttrice di capi tecnici sportivi per serfisti da paura!!!!!!!!!!!!!!
    guarda che non ho detto che sono pessime, non ne avrei 5, di 4 ditte diverse, solo che sono tutte state ideate per ambienti desertici, scarsamente umidi, esenti in cespugli e da forti e continuate precipitazioni, il nostro ambiente non ha le caratteristiche per cui sono stati progettati materiali al avanguardia, nel proteggere l'operatore da forti venti, clima secco, e polvere...almeno a nei campi dove gioco, non sono condimeteo standard...
    riguardo al opinione di chi fa la gherra...boh noi non la facciamo, e dubito che soldati regolari utilizzino, in servizio materiali di questo genere!
    Ultima modifica di kamchaaka; 24/01/2008 a 18:06

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

non ci sono dubbi che ci sono prodotti tecnici migliori della tad, meno cari ok (la sord è una di questi, anche se non la conosco e non posso fare paragoni) ma credo che la qualità vada pagata ed apprezzata, ci sarà un motivo percui sul sito la soft shell e l'hard shell sono sempre out stock.

per quanto riguarda la costruzione, non stiamo parlando di cordura 1000 denari quindi ha i suoi limiti meccanici, a mio avviso preferisco un goretex 3 strati vecchio stile per buttarmi nei rovi, questi capi sono stati studiati non per territori diversi, ma per impieghi diversi ..... ottime magari per contractor, per trekking o alpinismo, meno adatte per combat estremi.

comunque, se c'è qualcuno che vuole arricchire la recensione con proprie esperienze benvenga

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheyenne Visualizza il messaggio
    non ci sono dubbi che ci sono prodotti tecnici migliori della tad, meno cari ok (la sord è una di questi, anche se non la conosco e non posso fare paragoni) ma credo che la qualità vada pagata ed apprezzata, ci sarà un motivo percui sul sito la soft shell e l'hard shell sono sempre out stock.

per quanto riguarda la costruzione, non stiamo parlando di cordura 1000 denari quindi ha i suoi limiti meccanici, a mio avviso preferisco un goretex 3 strati vecchio stile per buttarmi nei rovi, questi capi sono stati studiati non per territori diversi, ma per impieghi diversi ..... ottime magari per contractor, per trekking o alpinismo, meno adatte per combat estremi.

comunque, se c'è qualcuno che vuole arricchire la recensione con proprie esperienze benvenga
    esatto questo è il punto, per classificare un impiego di materiale, bisogna innazitutto analizzare l'ambiente in cui si andrà ad operare, indi il terreno e le condimeteo sono i principali fattori da prendere in esame per la scelta!
    condivido l'idea del goretex se facesse solo un pò meno rumore, ma sempre meglio quello, che qualcosa che se arpionato da un spino del cavolo ti inchioda sul posto..

fune, che te devo di! beato tè che hai amici del genere, mah mi fido ancora del mio di giudizio!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheyenne Visualizza il messaggio
    ci sarà un motivo percui sul sito la soft shell e l'hard shell sono sempre out stock.

perchè a mio parere ne producono poche (o ne distribuiscono poche alla volta :d) non per altro ...in ogni caso penso sia una scelta di mercato

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

hai ragione, scusa...me ne sono dimenticato, ma ha importato la ver senza cappuccio

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

tanto se fa come al solito il risparmiato lo perdevi nel suo cambio euro/dollaro 1:1

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

non l'ho provata ma l'ho vista l'altro giorno e mi aspettavo qualche cosa di più per quello che costa ho visto capi tecnici da alta montagna a mio parere migliori e a prezzi inferiori

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

anche solo la sord costa 108 euro contro i 200 e passa della tad

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Sharkskin

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.