Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modify

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito modify

ciao ragazzi, dopo l'upgrade del mio g&g gr16 con tutti i componeti della modify (molla, cilndro, testa cilindro, spingipallino, pistone, testa pistone, gabbietta ingranaggi torque e relativo anti reversal con mollettina ancorata e naturalmente boccole dedicate) e dopo aver appurato con soddisfazione l'affidabilità dell'intera messa a punto, decido di fare la stessa cosa con il mio g3 sas tm... quindi stessi componenti tutti modify e gb originale tm (che tanto - secondo me - non si crepa)... purtroppo però alla prova eseguita subito dopo "l'intervento" si presenta un problema di non poco conto, l'anti reversal del conico non tiene il conico !!! cusando un ritorno dell'astina spingipallino con intuibili problemi... (ribadisco che il pezzo in questione viene fornito assieme agli ingranaggi)... la cosa più pazzesca però è che tolto l'anti reversal e sostituito con l'originale tm tutto è filato liscio... confrontati i due pezzi risultano essere esattamente identici... vi sembra possibile? mai capitato? riuscite a darmi una spiegazione logica?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

la molla dell antireversal fa bene il suo lavoro???

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

...si certo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma è la stessa molla o te ne hanno data un'altra che hai montato con l'antireversal modify?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

l'antireversal è quello della modify e comprende anche la mollettina, oltretutto fissata in modo tale che non possa fuoriuscire dalla sua sede, facilitando l'installazione

comunque non è il primo set modify che monto, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere, io mi sono fatto l'idea che dipenda dal gb, probabilmente la sede per l'antireversal sul guscio inferiore è troppo lunga e preme l'antireversal provocando il suo blocco in posizione aperta o comunque tale da non ritornare al 100% nella sua posizione chiusa... ma è solo un'idea...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

se dici che con l'antireversal marui tutto funziona bene allora può dipendere da differenze decimillimetriche tra l'antireversal modify e quello marui, magari come spessore o altezza. se con quello marui funziona tutto bene usa quello!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ùse
    Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo l'upgrade del mio g&g gr16 con tutti i componeti della modify (molla, cilndro, testa cilindro, spingipallino, pistone, testa pistone, gabbietta ingranaggi torque e relativo anti reversal con mollettina ancorata e naturalmente boccole dedicate) e dopo aver appurato con soddisfazione l'affidabilità dell'intera messa a punto, decido di fare la stessa cosa con il mio g3 sas tm... quindi stessi componenti tutti modify e gb originale tm (che tanto - secondo me - non si crepa)... purtroppo però alla prova eseguita subito dopo "l'intervento" si presenta un problema di non poco conto, l'anti reversal del conico non tiene il conico !!! cusando un ritorno dell'astina spingipallino con intuibili problemi... (ribadisco che il pezzo in questione viene fornito assieme agli ingranaggi)... la cosa più pazzesca però è che tolto l'anti reversal e sostituito con l'originale tm tutto è filato liscio... confrontati i due pezzi risultano essere esattamente identici... vi sembra possibile? mai capitato? riuscite a darmi una spiegazione logica?

se gli anti reversal hanno problemi, nn sono uguali !!!
    misura gli spessori col calibro e te ne accorgerai, basta ke sia leggermente + corto x nn agganciare il conico.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.