salve a tutti ho intenzione di acquistare un g36 come 2ndo fucile ma vorrei trovare un receiver x i caricatori... qualcuno sa dove li posso trovare?
grazie![]()
salve a tutti ho intenzione di acquistare un g36 come 2ndo fucile ma vorrei trovare un receiver x i caricatori... qualcuno sa dove li posso trovare?
grazie![]()
Ultima modifica di micron; 14/01/2008 a 21:09
intendi la modifica per montare i caricatori colt ?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3283
esiste questo
ragazzi ve lo consiglio...da poco ho acquistato un g36 star con questo kit,molto funzionale...uso i caricatori del mio m4, i caricatori hanno 1 minimo di gioco.... si muovono leggermente, problema risolto con pochi mm. di velcro all'interno, ora è ok e digerisce qualsiasi caricatore per colt...ottimo direi.
x snype: si vede la differenza tra le plastiche star e il magwell?
Ultima modifica di Molotov; 25/01/2008 a 17:36
x molotov..premetto che le plastiche star son fatte veramente bene, si vede che non è abs o roba del genere...
anche il magwell non scherza a livello qualitativo ma....
c'è 1 piccola differenza...le plastiche del magwell sono lisce e non con quell'effetto "poroso" (non sò se come termine è esatto) delle plastiche del g36,praticamente richiama la parte superiore del fucile (slitta) anch'essa liscia e non porosa, cmq si integra perfettamente.
sisi,confermo che le plastiche star sono stupende...
diciamo che volevi dire che il magwell è fatto di plastica non ruvida come quella star o classic army
Ultima modifica di Molotov; 25/01/2008 a 17:55
si...ti 6 spiegato meglio di me...a parte questo piccolo particolare è 1 ottimo accessorio e non costa neanche tanto e si smonta in pochi secondi.