Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Boccole M16A3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito Boccole M16A3

ciao ragazzi!
    premetto che ho appena fatto una ricerca ma non ho trovato risposte..
    oggi mi è arrivato un m16a3 jing gong/golden bow e stasera volevo ordinare boccole e spessori, il problema è che, non avendo mai aperto una replica colt, non so se le boccole sono da 6mm o da 7mm. qualcuno lo sa?
    vorrei aprire il fucile solo quando avrò già le boccole e gli spessori a casa, per questo chiedo..

la jing gong/golden bow produce delle repliche teoricamente identiche a quelle marui, per cui credo usino boccole uguali..

spero che la sezione sia giusta..chiedo venia in caso di errore!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

premesso che penso sia un tread da tech center, hai fatto centro: il gearbox vers 2 della jg è il clone del marui. montando questi boccole da 6,1mm ti consiglio delle boccole "per marui"! le guarder sono un discreto compromesso tra prezzo e prestazioni!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

prendi delle boccole piene in acciaio e non le cuscinettate

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

grazie ragazzi!
    infatti ero incerto se postare qua o in tech center, ho scelto questa sezione perchè ho ritenuto che potesse essere visitata da più possessori di low cost..

ho un problema grosso ragazzi, il fucile non spara..la batteria è carica, pallini nel caricatore, sicura disinserita ma niente..il grilletto non arriva fino in fondo e non si sente alcun rumore..come se la batteria fosse scollegata..cosa può essere?

Club
    SBS TEAM ROMA

Unhappy

ahahah!

ok! prova a controllare i contatti della spinetta della batteria, il fusibile e tutti i fili che vedi (non siano lesionati).... è possibile che risolvi così, altrimenti ti serve un'intervento a cuore aperto! ma ti consiglio di passare al tech center!

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ok grazie..
    porca miseria stasera sto fucile mi ha fatto diventare cattivo...

ora smonto tutto e vedo..

di preciso, cosa devo aprire?
    per ora ho separato upper receiver dal basso...con poggiamano e outer barrell attaccati. il gb è ancora nelle guancette e ora sto smontando il calcio..è ok così?

chiedo cortesemente se, a questo punto, qualche mod disponibile può spostare la discussione..sorry..

Club
    SBS TEAM ROMA

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ho lo stesso fucile. mi dispiace per il tuo, io non ho mai avuto un problema e spara da dio, me se ti serve una mano, visto che il fucile è identico, chiedi pure. il mio l'ho ordinato a hong kong, lasciato originale e usato in battaglia. ha l'aspetto plasticoso, è vero (io ho anche altri fucili di marca), ma questo gli conferisce leggerezza (è molto lungo e io lo uso col caricatore da 5000..) e come spara conquista tutti, anche i più scettici.
    sono sicuro che risolverai il problema, probabilmente una saldatura è saltata o una bavetta di plastica impedisce la corsa al grilletto. non arrabbiarti: quando comincia a sparare recuperi tutto l'entusiasmo.
    piccolo inciso: a me da hong kong era arrivato un caricatore sound activated malfunzionante. ho chiesto loro uno scema elettrico via mail e mi hanno spedito, invece, un altro caricatore. quindi: se l'hai appena preso e mai usato, protesta e te lo cambiano

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ok, sono ufficialmente un p*rla.

ho smontato tutto il fucile per verificare l'integrità dei cavi...alla fine era il fusibile svampato, che ho controllato (astutamente) per ultimo..

ora spara bene..la raffica è buona, il colpo singolo pure, abbastanza contenute la rosata sugli 11m (unico test per ora) di circa 5-6cm tirando in posizione eretta senza appoggi di nessun tipo..trapassa da entrambi i lati una scatola da scarpe da 11m..penso overj..

ringrazio tutti per le risposte!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa una semplice curiosità...... al canna è un pezzo unico o è come quella marui in 3 pezzi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.