Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo arrivato chiede un consiglio..

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Smile Nuovo arrivato chiede un consiglio..

innanzitutto salve a tutti ragazzi..mi sn iscritto qualche minuto fa perche' sn giorni che leggo cn interesse le vostre discussioni e a dirvi il vero di persone che scrivono cn cosi' vivo interesse e forte competenza ne ho trovate poche.
    mi sto avvicinando al mondo degli asg e da poco ho puntato un m4a1 della g&g...ora, considerato che sn un neofita vorrei qualche consiglio da voi riguardo alla componentistica interna da modificare per avere un tiro come si deve e in generale consigli di qualsiasi tipo..

chiedo perdono in anticipo ai moderatori se ho sbagliato sezione e vi ringrazio per l attenzione che mi concederete...

todd

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai ragazzi datemi una mano voi!!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora di tico subito: l m4 geg per un neofita io lo sconsiglio vivamente, ha troppi problemi anche perchè è la vecchia versione la 2006 che per loro è l'ultima. t consiglio un marui, che è fatto bene e se non lo smanetti ti dura anni. di post sui geg ne sono state fatte, e puoi capire tutti i loro problemi.
    ti consiglio marui, poi se hai nel tuo gruppo un meccanico bravino compra un geg.

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi deduco che g&g è sconsigliata..senti ma della marui cmq sento pareri discordanti...t faccio un esempio per spiegarmi...c'è il titolare del negozio da cui mi fornisco ( indubbiamente persona competente nel settore ) che mi sconsiglia marui pur avendoli in negozio e tra l altro a prezzi maggiori...ecco perche la mia scelta era andata su g&g...

allora pensavo che risparmiando poi in seguito avrei potuto cambiare qualche pezzo interno per migliorarlo..

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

scusa ma il tuo negoziante ti ha detto che geg costa emno di marui? ma chi è? io ti consiglio gm softair poi fai tu. cmq marui è super sffidabile, lascia perdere il negoziante che sa che marui si vende sempre e magari geg no e quindi ti vendo quello. compra marui e se vuoi confronta i prezzi su tutti i negozi, forse il geg m4 in plastica costa meno ma sempre più di un marui, e plastica per plastica prendi marui.

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra giusto, t ringrazio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito

come m4?
    non g&g, ne g&p.
    marui, sono ok, precisi, affidabili, ma è plastica.
    se vuoi qualcosa di più solido vai sui full metal della ics. la meccanica è ok.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.