Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: considerazione (forse off topic?)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito considerazione (forse off topic?)

leggendo su custom e tech center, mi sono accorto di una cosa; probabilmente altri lo hanno gia pensato ma io voglio scriverlo!

leggo sempre piu spesso di gente che compra repliche low coast inneggiando finalmente al risparmio (che è cosa buona e giusta) e ne leggo altrettanti che chiedono in che maniera modificarli, customizzarli e potenziarli.

forse sono solo un po bacato ma dico io, perche non comprarti direttamente un marui?

perche prendere un lowcoast per poi spenderci altri 100 € modificandolo?
    i marui sono li, belli e pronti....

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face

posso rispondere prendendo l'esempio del g36:
    un marui (il più economico tra le marche blasonate) costa circa 240€ + batterie + caricabattrie. potenza media riscontrata 0,8j.
    un acm (diciamo golden bow) costa circa 115€ (tutto compreso). potenza media riscontrata 1,1j.
    il primo, al di là della qualità dei materiali, ha delle prestazioni che prediligono la longevità e non le perfomances. il secondo pecca di rifiniture, ma le prestazioni in termini di potenza sono anche oltre il necessario/consentito.
    in entrambe i casi, volendo qualcosa di più di quello che trovi nella scatola necessitano di piccoli accorgimenti!
    senza toccare il tasto accessori e personalizzazioni, che sono una cosa del tutto personale e cmq demandata all'aftermarket. non troverai mai il "tuo asg" pronto in una scatola, neanche spendendo 1000€.... ci sarà sempre qualcosa d'aggiungere!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    leggendo su custom e tech center, mi sono accorto di una cosa; probabilmente altri lo hanno gia pensato ma io voglio scriverlo!

leggo sempre piu spesso di gente che compra repliche low coast inneggiando finalmente al risparmio (che è cosa buona e giusta) e ne leggo altrettanti che chiedono in che maniera modificarli, customizzarli e potenziarli.

forse sono solo un po bacato ma dico io, perche non comprarti direttamente un marui?

perche prendere un lowcoast per poi spenderci altri 100 € modificandolo?
    i marui sono li, belli e pronti....
    ti dico la mia, preferisco un dboy full metal a 180€ con l'aggiunta di 60€ mi trovo un gruppo aria marui, molla etabeta e lipo da 11,1...alla fine dei conti i low cost con poche modifiche li porti al top e in più ti trovi un fucile full metal e non in plastica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    alla fine dei conti i low cost con poche modifiche li porti al top e in più ti trovi un fucile full metal e non in plastica.
    concordo appieno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    posso rispondere prendendo l'esempio del g36:
    un marui (il più economico tra le marche blasonate) costa circa 240€ + batterie + caricabattrie. potenza media riscontrata 0,8j.
    un acm (diciamo golden bow) costa circa 115€ (tutto compreso). potenza media riscontrata 1,1j.
    il primo, al di là della qualità dei materiali, ha delle prestazioni che prediligono la longevità e non le perfomances. il secondo pecca di rifiniture, ma le prestazioni in termini di potenza sono anche oltre il necessario/consentito.
    in entrambe i casi, volendo qualcosa di più di quello che trovi nella scatola necessitano di piccoli accorgimenti!
    senza toccare il tasto accessori e personalizzazioni, che sono una cosa del tutto personale e cmq demandata all'aftermarket. non troverai mai il "tuo asg" pronto in una scatola, neanche spendendo 1000€.... ci sarà sempre qualcosa d'aggiungere!
    quoto in piena...meglio spendere poco di base, per poi arrivare a prodotto desiderato secondo i gusti, +ttosto che spendere 300€ e arrivare allo stesso risultato..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

per i semplice motivo che non spendi 100 euro per modificaro ma forse 20, compro un golden bow che costa 130 euro e spara bene comunque, per farlo andare meglio ci cambio boccole grasso e molla spesa:20€
    in oltre un marui è in plastica tanto quanto lo è un golden bow.
    per non parlare dei d boy full metal chesono a nettamente migliori dei marui in tutto! e cn una meccanica alla pari

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

preso cqb dboys a luglio
    usciva a filo joule, nessuna modifica ci ho giocato. a novembre gli ho cambiato gommino hop up, ora sto pensando di customizzarlo, già acquistato i pezzi.
    ho giocato per 3 mesi con le 9,6 senza problemi con un costo di circa 100 euro iniziali

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

sono d'accordo con voi, ma non facciamo passare come un pregio il fatto che un lowcost supera(anche se di poco) il joule..................

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpitour Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con voi, ma non facciamo passare come un pregio il fatto che un lowcost supera(anche se di poco) il joule..................
    bhe in altri stati dove le repliche overjoule sono permesse e' un pregio secondo me...alla fine sti fucili mica li fanno solo per l'italia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente ritengo + facile portare un fucile overj sotto il joule +ttosto che da 0.80 portarlo a 0.97...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.