Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rimontare m14 AGM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rimontare m14 AGM

provo a postare anche qui visto che in tech center non si degnano di rispondermi...

ho smontato il mio m14 agm intanto per pulirlo dall'orrendo grasso cinese e poi per vedere se riuscivo a smontarlo!

ora però rimontato il gearbox c'è un problema..dove va la mollettina con la sua testa?

https://img140.imageshack.us/my.php?i...scn2285yk2.jpg

inoltre era già da un po' che ogni tanto, pur con il selettore raffica su colpo singolo sparava a raffica..
    e ora ho scoperto perchè...si era rotto!

https://img212.imageshack.us/my.php?i...scn2288lm9.jpg

aiutatemi!!!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

per il primo quesito purtroppo non so aiutarti in quanto non ho mai smontato il mio schioppo che è uguale al tuo. (per il momento gira benissimo così di serie)
    per il selettore sembra che sia un problema abbastanza frequente, forse dovuto alla scarsa robustezza intrinseca del pezzo.
    ti posso suggerire di provare ad icollarlo con un mastice bicomponente e magari provare a metterci un piccolo rinforzo in metallo sottile in modo che non intralci l'inserimento della meccanica nel calcio.
    ciao
    massimo

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

la mollettina va nell pezzo della sicura...da qualche parte (sopra) c'e' un buchino dove infilarla. il pezzetto di plastica rotondo andrà a toccare quei "quadratini" incavati nel corpo centrare....piu facile a farsi che a spiegarlo!

l'altro pezzo non mi ricordo sorry

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok..il più è fatto..ho rincollato il selettore ma mi sono accorto che si è di nuovo rotto..sono andato dal tornitore e mi ha detto che me lo può fare in metallo!!!!

ora ho un'altro problema: la leva di armamento.

come si inserisce la placchetta di metallo nel body e nella leva??

grazie a tutti!
    Ultima modifica di Sniper Ryan; 18/01/2008 a 18:43

Club
    Non affiliato

Predefinito

bene..rimonato tutto..e fatto rifare dal tornitore il selettore..ho anche rimonatto la leva di armamento..ma ora...
    come si inserisce nel calcio????lo sò..sembra una stupidata ma facendo pressione non entra e ho paura di rompere qualcosa...devo inclinarlo in qualche modo?

rispondete!!!

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.