Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Condor 2 Maxpedition

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito Condor 2 Maxpedition

il condor 2 è uno zaino piuttosto capiente (32l), io ci ho fatto stare senza problemi il necessario per una uscita 48h invernale:sacco a pelo, cambio mimetica+maglietta+mutande+calzini, giacca termica, goretex, asciugamano piccolo, micropile, cibo per 2 giorni, portafogli, chiavi di macchina e casa, necessario toilette (dentifricio+spazzolino,fazzoletti, salviette umidificate, barattolo di sapone liquido da campeggio).sacrificando un pò della capienza interna è possibile inserire nello schienale una sacca d'idratazione (è compatibile camelbak ma ci stanno tutte). nello schienale io ho inserito una lastra di plexiglass per aumentarne la rigidità.lo zaino è coperto per buona parte di pals, rendendolo ulteriormente espandibile.piccola nota sul design dello zaino: il fondo svasato ha permesso di recuperare capacità senza che lo zaino vada ad essere troppo ingombrante in altezza e profondità, restando comunque più stretto del profilo della persona.il materiale è cordura 1000d decisamente resistente, così come le cuciture si rivelano ben fate e rinforzate nei punti di maggiore sforzo.la tasca inferiore è dotata di compartimenti portaoggetti e portapenne, oltre che di un portachiavi (a mio avviso molto utile).all'interno del vano di carico vi sono altri 2 scompartimenti, uno dalla parte dello schienale, realizzato in rete e dotato di zip, ed uno dal lato esterno, aperto. ecco un pò di foto:
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/12/2011 a 18:12

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ce l'ho identico e devo dire che è davvero un otimo prodotto, sia per la capienza che per la versatilità!

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

how much?....

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

se lo vuoi lo sto vendendo

sinceramente come versatilità, fattura e design (sia a livello estetico ce pratico) lo reputo decisamente superiore al 3 day della eagle (che comunque è lievemente più capiente).
    sono però stato obbligato a passare al secondo per necessità operative..

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxpedition

http://www.softairmania.it/threads/33432-Condor-2-Maxpedition

http:www.softairmania.itthreads33432-Condor-2-Maxpedition

condor

maxpedicion

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.