eccoli qui..arrivati freski freski questa mattinai guanti sono in colorazione tan...taglia large...se avete visto il film shooter...li avete sicuramente notati nella scena iniziale...la particolarità di questi guanti che hanno la copertuta ossea della dita in carbonio...e devo dire che esteticamente è anche bella...
la chiusura è una semplice chiusura a strappo..dove sopra sono marchiati i simboli della winley-x
una cosa che mi ha colpito di questi guanti..che sul dito indice..ci sono delle strisciette..con del sopra del materiale adesivo..che attaccano bene il dito al grilletto...ecco di cosa sto parlando
IMG]https://img385.imageshack.us/img385/5680/imgls0.jpg[/IMG]e per ultimo ecco come sono indossati
indossato è spettacolare..pieno e libero movimento della mano..sembra che nn li indossassi...la copertura in carbonio...fascia molto bene..e da sicurezza in caso di caduta...tramite la chiusura a strappo..si puo regolare benissimamente la larghezza del guanto...se dovessi dare un voto a questo guanto..per ora,su una scala da 1 a 10 gli do un bel 9...perkè nn li ho ancora provati in combat...dopo posso essere + preciso su questo guanto...a breve sono intenzionato a comprare anche i solag della bh..per fare una recensione e paragonarli a questi...e vedere un po chi la spunta... armata per qualsiasi domanda..o maggiori delucidazioni...domandate pure sono qui per questo... :d