Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: stubby killer.....comprato e sgranato !!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito stubby killer.....comprato e sgranato !!!

domenica ho provato lo stubby killer della g&p....tutte bene , spara da dio , fa un botto come arma vera....bla bla bla......a fine giornata.......sgranatooooooooo !!!!!
    stamattina spedito a etabeta ........cosi che aspettatevi una bella recensione .......adesso al mia domanda è :
    ho usato batteria flyght 9.6 1600 con pallini ksc 0.25 perfect...potrebbe essere la batteria ? spingipallino ?? o cosa ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coyotexxx Visualizza il messaggio
    domenica ho provato lo stubby killer della g&p....tutte bene , spara da dio , fa un botto come arma vera....bla bla bla......a fine giornata.......sgranatooooooooo !!!!!
    stamattina spedito a etabeta ........cosi che aspettatevi una bella recensione .......adesso al mia domanda è :
    ho usato batteria flyght 9.6 1600 con pallini ksc 0.25 perfect...potrebbe essere la batteria ? spingipallino ?? o cosa ???
    secondo me è stato semplicemente una sgranata da rof troppo elevato.

la fly 9,6 è una batteria bella cattiva, che con con un motore hi-speed come quello g&p e con boccole da 7mm cuscinettate, avrà prodotto un rof davvero mostruoso... vedrai gli ingranaggi o le boccole non ce l hanno fatta... credo che non ci sia altra spiegazione. e' solo un'ipotesi ovviamente, non avendo avuto tra le mani un g&p, però dalla configurazione che ha di serie è plausibile.
    Ultima modifica di noodles; 14/01/2008 a 16:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

infatti anche sirifa consiglia di usare le 8,4,le 9,6 sn troppo elevate.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

etabeta è bravissimo e questo lo sanno tutti, ma nessuno usa più la garanzia sui prodotti?????
    farselo riparere in garanzia tramite il venditore???

:-d

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

garanzia ci puo' essere .....e ne potrei anche usufruire.....ma anche un bimbo noterebbe che lo sgranamento è dato da una velocita' eccessiva .....ho visto che anche il pignone ha i denti deformati dalla troppa velocita'..........sinceramente nn miva di farmi dire ......a quanti giri lo hai portato questo motore ...e cmq fra spedizione andata e ritorno e tempi di attesa , o bisticciarmi al telefono se e' garanzia o no ..........sinceramente spendo meno a farmelo fare da etabeta........gli ho mandato gia' tre fucili........ritornati tutte e tre in pochissimo tempo e vanno molto molto meglio di prima......cè anche da dire che ti ritorna tutti i pezzi che sostituisce ( non lo fa nessuno ) e si fa pagare poco.....inoltre la comunicazione e' eccezionale ed e' sempre a disposizione anche per un parere .

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

x noodles.........hai ragione il rof era spaventoso !!!! con due o tre raffiche ..ho quasi scaricato un caricatore ics da 450......e nn è poco !!
    il fucile vibra tutto ( nn lo dico io ma i miei amici che hanno provato il mio sparando alcune raffiche ) e tutti ci siamo impressionati dal movimento del fucile .

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

a questo punto attendiamo tutti una bella recensione di etabeta .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

a questo punto attendiamo tutti una bella recensione di etabeta .
    eh si... una recensione su un g&p... eta ce la deve, dato che ora come ora vanno molto.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    etabeta è bravissimo e questo lo sanno tutti, ma nessuno usa più la garanzia sui prodotti?????
    farselo riparere in garanzia tramite il venditore???

:-d
    bhe,non tutti i negozi son capaci,e poi non sai mai il lavoro come viene fatto...un mio compagno di squadra dopo aver portato il suo gr16 per 3 volte in garanzia (e aver aspettato 1-2 settimane per una riparazione di mezz'ora)e aver riscontrato lo stesso problema dopo 2 domenica di gioco ha deciso di darmi la sua asg,questa domanica sara' la sua 4°-5° partita dopo la mia riparazione e non ha nessun problema.
    come mi ha consigliato un utente qui del forum quando l'ho incontrato di persona,e' meglio farsele da se le riparazioni sulle asg o portarle da qualcuno di cui si conoscano le capacita' piuttosto che avvalersi della garanzia quando nn si conosce chi ci mettera' su le mani.
    ciao

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

attenzione con le garanzie .... su un paio di fucili sgranati su cui ho usato una 9.6 da 1400 alcune case mi han risposto che la garanzia non copriva perche dovevano girare con una 8,4 da 600 ..... mah!!!! ..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.