Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: stubby killer.....comprato e sgranato !!!

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coyotexxx Visualizza il messaggio
    di questo non ne sono sicuro.......pero ho visto nei denti del motorino un pezzettino piccolo di metallo .......presumo che sia un ingranaggio .....perchè i denti del motore sono intatti anche se un po consumati
    i denti del motore consumati...azzo, non quello non è normale!!!

però non ho capito dove hai visto il pezzetto di metallo..

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

per me è la batteria. ho un cqb r g&p e di pallini ne avrà sparati 70000 minimo, usato sempre con le sue 8.4 e non ha avuto mai il minimo problema...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per me hai rotto il pistone... se lo stubby monta quello in polycarbonato come nei cqb-r, di sicuro hai rotto quello..... io ho una pansan 9,6 2000mha e ci avro sparato una decina di buste di pallini....piu o meno 50000... rotto il pistone dopo qualche domenica, poi sostituito con quello della marui, e ho montato l' hi-torque della classic, tutto rispessorato, arrivo a 1560 bb\min

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

se volete la faccio io la recensione del gear box g&p ... :d

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

falla sn curioso

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ok... in settimana mi arriva la molla nuova... apro e faccio una bella recensione completa!!!:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

x gighen.............il pezzettino di metallo lo ho trovato in mezzo ai denti del giunto del motorino era li appiccicato con il grasso .

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    per me hai rotto il pistone... se lo stubby monta quello in polycarbonato come nei cqb-r, di sicuro hai rotto quello..... io ho una pansan 9,6 2000mha e ci avro sparato una decina di buste di pallini....piu o meno 50000... rotto il pistone dopo qualche domenica, poi sostituito con quello della marui, e ho montato l' hi-torque della classic, tutto rispessorato, arrivo a 1560 bb\min
    il problema dei g&p e' la molla, il pistone e' ottimo... se sgrana i punti di rottura sono 2, ho l' alberino dell' ingranaggio centrale o l' ultimo dente del pistone...dipeso a mio avviso dalla molla troppo corta a passo variabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Regio MESTRE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    il problema dei g&p e' la molla, il pistone e' ottimo... se sgrana i punti di rottura sono 2, ho l' alberino dell' ingranaggio centrale o l' ultimo dente del pistone...dipeso a mio avviso dalla molla troppo corta a passo variabile.
    con sanyo 9,6 fly
    dopo quattro giocate giocare con qrf g&p rotto:

-albero ingranaggio centrale (sostituito con ics)

-lucidati i denti del pistone con ordine dall'ultimo a quello di rilascio tranne gli ultimi tre ovviamente (sostituito con marui)

-rottura con fuoriuscita delle sfere della boccola centrale (sostituite tutte con ca)

non usate le 9,6 sanyo vanno bene le g&p sempre dello stesso voltaggio o qualche altra marca ma sanyo no troppo cattive se non avete ancore sgranato aprendo il fucile come detto sopra avrete inevitabilmente gli ultimi denti rovinati!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    etabeta è bravissimo e questo lo sanno tutti, ma nessuno usa più la garanzia sui prodotti?????
    farselo riparere in garanzia tramite il venditore???

:-d
    bhe,non tutti i negozi son capaci,e poi non sai mai il lavoro come viene fatto...un mio compagno di squadra dopo aver portato il suo gr16 per 3 volte in garanzia (e aver aspettato 1-2 settimane per una riparazione di mezz'ora)e aver riscontrato lo stesso problema dopo 2 domenica di gioco ha deciso di darmi la sua asg,questa domanica sara' la sua 4°-5° partita dopo la mia riparazione e non ha nessun problema.
    come mi ha consigliato un utente qui del forum quando l'ho incontrato di persona,e' meglio farsele da se le riparazioni sulle asg o portarle da qualcuno di cui si conoscano le capacita' piuttosto che avvalersi della garanzia quando nn si conosce chi ci mettera' su le mani.
    ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.