per me è la batteria. ho un cqb r g&p e di pallini ne avrà sparati 70000 minimo, usato sempre con le sue 8.4 e non ha avuto mai il minimo problema...
per me hai rotto il pistone... se lo stubby monta quello in polycarbonato come nei cqb-r, di sicuro hai rotto quello..... io ho una pansan 9,6 2000mha e ci avro sparato una decina di buste di pallini....piu o meno 50000... rotto il pistone dopo qualche domenica, poi sostituito con quello della marui, e ho montato l' hi-torque della classic, tutto rispessorato, arrivo a 1560 bb\min![]()
se volete la faccio io la recensione del gear box g&p ... :d
ok... in settimana mi arriva la molla nuova... apro e faccio una bella recensione completa!!!:d
x gighen.............il pezzettino di metallo lo ho trovato in mezzo ai denti del giunto del motorino era li appiccicato con il grasso .
con sanyo 9,6 fly
dopo quattro giocate giocare con qrf g&p rotto:
-albero ingranaggio centrale (sostituito con ics)
-lucidati i denti del pistone con ordine dall'ultimo a quello di rilascio tranne gli ultimi tre ovviamente (sostituito con marui)
-rottura con fuoriuscita delle sfere della boccola centrale (sostituite tutte con ca)
non usate le 9,6 sanyo vanno bene le g&p sempre dello stesso voltaggio o qualche altra marca ma sanyo no troppo cattive se non avete ancore sgranato aprendo il fucile come detto sopra avrete inevitabilmente gli ultimi denti rovinati!!
bhe,non tutti i negozi son capaci,e poi non sai mai il lavoro come viene fatto...un mio compagno di squadra dopo aver portato il suo gr16 per 3 volte in garanzia (e aver aspettato 1-2 settimane per una riparazione di mezz'ora)e aver riscontrato lo stesso problema dopo 2 domenica di gioco ha deciso di darmi la sua asg,questa domanica sara' la sua 4°-5° partita dopo la mia riparazione e non ha nessun problema.
come mi ha consigliato un utente qui del forum quando l'ho incontrato di persona,e' meglio farsele da se le riparazioni sulle asg o portarle da qualcuno di cui si conoscano le capacita' piuttosto che avvalersi della garanzia quando nn si conosce chi ci mettera' su le mani.
ciao