siccome sono in procinto di comprare l m14 socom vorrei sapere dagli esperti se devo approntarvi qualche modifica, grazie di tutto ciau!![]()
siccome sono in procinto di comprare l m14 socom vorrei sapere dagli esperti se devo approntarvi qualche modifica, grazie di tutto ciau!![]()

marui?
nessuna.
nn sò se hai visto dove sei...........
non credo che costa voglia parlare del marui!!!!!!![]()
![]()
uno dei nostri ce l'ha,l'm14,ci gioca come è uscito dalla scatola e và molto bene,lui prima aveva marui,dice che questo è più silenzioso a parità di prestazioni (tiro,precisione etc etc)e che le plastiche sono migliori al tatto "sono più calde..." :d
ghghghghghghgh :dOriginariamente inviata da dyno
parlo dell' m14 socom della kart
il problema è che io essendo un niub se l' arma va male non so dove portarla o che farci![]()
siceramente sui kart non ho molti feedback, so che l'm14 lungo dava qualche problemino con la compatibilità dei caricatori e la regolazione del'hop up, magari con il socom hanno migliorato le cose...
la kart è stata sopraffatta dalla agm, infatti per quasi un anno non se n'è più sentito parlare e si sono venduti solo m14 agm, che a detta di tantissimi sono ottimi fucili.
io dico che col marui vai sul sicuro modifiche nessuna magari per sfizio un ottica non troppo potente o magari un dot. però se non hai mai fatto softair e questa è la tua prma asg ti conviene prendere qualcosa di meno costoso e magari l'm14 cinese va anche bene xò io sono contro il commercio di prodotti cinesi in italia e per principio prendo un marui (n.b. non cinese ma giapponese: hanno tutti e 2 gli occhi a mandorla ma i giappa sono + avanti)
posso dirti che l' m14 agm va molto bene.in 5 mesi ha dato solo un problemino al caricatore che è stato risolto in 5 minuti.
vai in recensioni e cerca che c'è la mia recensione del kart con tanto di lista delle modifiche e costo totale...in generale ti posso dire che è abb buono
mi sono espresso male scusami intendevo le rece del low cost fan club
ti linko la pagina
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18187