ciao ragà posso farvi una domanda, per caso l'hop up l'aks 74 u della cyber gun e compatibile con il gruppo hop up della marui, oppure con ics o altro grazie anticipatamente.
renato
ciao ragà posso farvi una domanda, per caso l'hop up l'aks 74 u della cyber gun e compatibile con il gruppo hop up della marui, oppure con ics o altro grazie anticipatamente.
renato
gli ak della cybergun hanno il nuovo sistema hop-up chiamato bax.
e' un hop-up che richiede una canna particolare e un corpo particolare. inoltre è responsabile di una notevole perdita di potenza (un buon 20%) in uscita. se vuoi puoi utilizzare hop-up e canna marui e guadagnerai sia in potenza che in affidabilità.
grazie luky, ascolta un ultima domanda il gruppo hop up della cyber gun può dare problemi con i caricatori cioè ho notato con caricatori dell'ics e royal, la marui fa fatica a prenderli, quando sparo con i caricatori dell'ics e royal con pallini 0,23 riesco a spararli tutti o quasi mentre con i 0,25 ne spara 2o 3 e il resto a vuto cosa puo essere il problema secondo te? mentre con caricatori marui neanche un pallino il fucile a vuoto.
Ultima modifica di Quercia64; 14/01/2008 a 16:10
sei sicuro, luky? credevo che il sistema bax fosse stato definitivamente eliminato dagli ultimi modelli (ak-su, akm e le versioni più recenti di 47 e 47-s). in effetti, guardando sul loro sito ufficiale e cercando la dicitura 'bax', soltanto alcuni modelli di serie ormai superate hanno questo tipo di hop-up installato.
sul mio fucile sulla scatola c'è scritto hop up sistem e non bax