ok, la situazione e' questa:sto pensandodi comprarmi una pistola a raffica, in particolare pensavo ad una glock...
ma che modello?
marca?
gas o batteria?
ciao a tutti :d
ok, la situazione e' questa:sto pensandodi comprarmi una pistola a raffica, in particolare pensavo ad una glock...
ma che modello?
marca?
gas o batteria?
ciao a tutti :d

In attesa della conferma e-mail
marca: ksc/kwa a gas. sono soddisfazioni. fidati.
se vuoi un ingram m11 della ksc perfetto, fammi un fischio... è grosso quanto una pistola!![]()
il problema e' che la ingram mi sembra enorme...devo metterla in una fondina cosciale e una glock ci sta bene...e poi mi piace un botto...
quindi gas...ma che modello?
18?
26c?
devo dire che la 26 mi piace, ma ho le mani piuttosto grandi...non vorrei spendere soldi per una cosa che alla fine e' scomoda...
se hai la possibilità, ti consiglio l'ingram della ksc... e' una delle replice fatte meglio, identica all'originale..inoltre ha il caricatore da 70 (mi pare)
e spara veramente bene![]()
la g26c della ksc ha una raffica brutale e,per quanto piccola,è piuttosto comoda...
altrimenti buttati sulle nuove elettriche marui
bhe ammetto che le elettriche mi interessano, ma quelle a gas scarrellano... 8) sto pensando alla g26c
revenge visto che ti piacciono le glock io ti consiglio la g18c della ksc/kwa. io ce l'ho e anche se hai le mani grandi la impugni benissimo e ha una raffica da paura e una buona precisione...e poi con il carrello in metallo, canna e valvola potenziata tira come un'asg ed è anche bellissima a vedersi :d !
te la consiglio fortemente!
ciao!

In attesa della conferma e-mail
la g26 te la sconsiglio. troppo piccola e fragile (come la canzone... :d ). io ti consiglio invece o la 23f o la 18c. ho avuto entrambe e reputo la 23f superiore, ma di poco. la 18c è più precisa, la 23f ancora più compatta ma nel tiro a raffica "scalcia" da paura!
comunque guarda l'ingram nella fondina cosciale va benissimo. e più piccolo di una pistola grossa (una mk23 o una desert eagle). sarà grande quanto una m1911, o poco più. di sicuro più leggero.
si so com'e' la ingram, ma una glock e' una glock! 8)
andata g18c ksc/kwa
grazie a tutti!

sappi che pero che a sparare a raffica fa veloce a spaccarsi il carrello
(cioe non ci spari 1000bb a raffica tutte le domeniche per anni)