Originariamente inviata da kame un soe si vende solo in punto di morte. ghghghghgh e' che coyote brown mi manca, li ho tutti i colori tranne quello.....
Originariamente inviata da kadmillos ghghghghgh e' che coyote brown mi manca, li ho tutti i colori tranne quello..... ti è andata male stavolta... ne ho venduto uno tempo fà verso il sud italia... se interessa sulla baia c'è un soe woodland black trim in vendita, con un botto di tasche, sui 150 dollari...
Originariamente inviata da kraven ti è andata male stavolta... ne ho venduto uno tempo fà verso il sud italia... se interessa sulla baia c'è un soe woodland black trim in vendita, con un botto di tasche, sui 150 dollari... link! anzi no trovato !!! vediamo se si riesce a portallo a casa pure questo.... se si mi tocca vendere qualcosa che non mi entra più roba in armadio...
Ultima modifica di Kadmillos; 21/01/2008 a 16:58
Originariamente inviata da kadmillos che non mi entra più roba in armadio... ma io non vi capisco... allargate l'armadio no?
Originariamente inviata da ding ma io non vi capisco... allargate l'armadio no? e' che uso il garage come armadio.... dimensionalmente per allargarlo dovrei abbattere il muro inframezzo e appropriarmi anche del garage del vicino.... se ne può parlare.....