bò, ho preso nuova un'asta spingipallino classic army per g36, ma è arcuata di circa 2 mm! come se fosse stampata male.
così faticherebbe a scorrere nelle guide del gearbox.
un po' l'ho raddrizzata a mano, ma avete mai visto una cosa del genere?
bò, ho preso nuova un'asta spingipallino classic army per g36, ma è arcuata di circa 2 mm! come se fosse stampata male.
così faticherebbe a scorrere nelle guide del gearbox.
un po' l'ho raddrizzata a mano, ma avete mai visto una cosa del genere?
non ho un'astina per g36, però ho un'astina nuova confezionata sempre dalla ca di 2^gen ed è perfettamente dritta. cmq mai vista una cosa del genere, non so dirti di più
dunque dunque: sono riuscito a raddrizzare perfettamente l'astina scaldandola con una lampadina.
ma il problema è ben altro!
il profilo della pinna non è diverso solo nella parte alta (che permette un anticipo di apertura) ma anche al centro, è più larga.
insomma l'asta, in posizione di riposo, rimaneva indietreggiata di 1,5 mm perchè premeva contro l'albero dell'ingranaggio settoriale (l'ingranaggio è un classic army).
ovviamente ciò avrebbe comportato perdite d'aria mostruose tra spingipallino e hop-up quindi ho rimontato l'asta marui.
che tristezza!
ma come hanno fatto quelli che l'hanno installata?
una perdita di tempo, tanto ormai l'asta è perfettamente raddrizzata e non vado a smontare il gearbox per farvi vedere che rimaneva più indietro.