Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: aiuto gear box m4ai

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giupe007
    Club
    X Dragoni

Predefinito

no ma la molla e della g&g da 100 solo che risulta piu piccola rispetto a quella normale cmq domani provo a montare una molla originale vediamo che scappa fuori

Don
    Visitatore

Predefinito

beh guarda, nemmeno io sono espertissimo, ma proprio perchè sono come naked la poca esperienza che ho, l'ho fatta tutta a mio rischio e pericolo, e ti posso assicurare che:
    1) se gli ingranaggi girano liberamente, per cui sono ben spessorati
    2) se il gb chiude senza problemi
    3) se il pistone scorre tranquillamente
    4) e se i componenti non sono danneggiati
    ammenochè tu non abbia un problema di allineamento delle sedi delle boccole, ma questo ti porterebbe a sgranare e non a bloccare gli ingranaggi, ricarica la batteria e prova a vedere se gira...

pensa che io ho riaperto il mio gb 8 volte proprio per questo motivo, una volta richiuso provavo a sparare ma la molla si caricava a metà e poi si bloccava tutto, i fili scaldavano e i fusibili saltavano (per cui mi sembrava che la batteria fosse carica), ma alla fine ho detto proviamo a ricaricarla....
    dopo il ciclo di carica, collego la batteria e caspita sembrava un frullatore, girava da dio, e nel frattempo io bestemmiavo in aramaico per il tempo perso.
    però c'è da dire che ora, dopo questo episodio, non ho problemi con lo spessoramento degli ingranaggi, ed inoltre smonto e rimonto un gb in pochissimo tempo....

aspetto aggiornamenti positivi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4ai

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.