no ma la molla e della g&g da 100 solo che risulta piu piccola rispetto a quella normale cmq domani provo a montare una molla originale vediamo che scappa fuori![]()
no ma la molla e della g&g da 100 solo che risulta piu piccola rispetto a quella normale cmq domani provo a montare una molla originale vediamo che scappa fuori![]()
beh guarda, nemmeno io sono espertissimo, ma proprio perchè sono come naked la poca esperienza che ho, l'ho fatta tutta a mio rischio e pericolo, e ti posso assicurare che:
1) se gli ingranaggi girano liberamente, per cui sono ben spessorati
2) se il gb chiude senza problemi
3) se il pistone scorre tranquillamente
4) e se i componenti non sono danneggiati
ammenochè tu non abbia un problema di allineamento delle sedi delle boccole, ma questo ti porterebbe a sgranare e non a bloccare gli ingranaggi, ricarica la batteria e prova a vedere se gira...
pensa che io ho riaperto il mio gb 8 volte proprio per questo motivo, una volta richiuso provavo a sparare ma la molla si caricava a metà e poi si bloccava tutto, i fili scaldavano e i fusibili saltavano (per cui mi sembrava che la batteria fosse carica), ma alla fine ho detto proviamo a ricaricarla....
dopo il ciclo di carica, collego la batteria e caspita sembrava un frullatore, girava da dio, e nel frattempo io bestemmiavo in aramaico per il tempo perso.
però c'è da dire che ora, dopo questo episodio, non ho problemi con lo spessoramento degli ingranaggi, ed inoltre smonto e rimonto un gb in pochissimo tempo....
aspetto aggiornamenti positivi![]()