ho un grosso problema dal quale nn so prorpio come uscire premetto che sono da poco entrato nel mondo del softair pero poichè mi piace essere autonomo cerco di imparare pi cose possibili sopratutto sul funzionamente e su come sistemare i vari problemi che mi si creano solo che questa volta non so proprio che fare.

il problema e il segenete su un gear box originale marui di un m4 ho voluto effettuare un podi modifiche come mettere le boccolo in metallo ingranaggi nuove e altri piccole cavolate.
all'inizio nessun problema levo i vecchi pezzi do una pulita monto i nuovi ingrassando a dovere poi richiudo monto l'impugnatura metto il motorino e chiudo con il tacco attacco la batteria e niente sento che i cavi incominciano a scaldarsi ma nn si muove nulla o perlomeno vedo che si muove il pistone di qualche millimentro ma nienta altro provo riprovo riaprendo piu volte il gearbox ma niente ho provato anche gli ingranaggi se giravano male ma girano bene per dentro nn si muove nulla nn capisco proprio da cosa possa dipendere vi prego aiutatemi