ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un m14 , vorrei qualche consiglio su quale marca e modello , compresi pregi e difetti , su cui mi dovrei orientare.
grazie in anticipo !
ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un m14 , vorrei qualche consiglio su quale marca e modello , compresi pregi e difetti , su cui mi dovrei orientare.
grazie in anticipo !
hai dato un occhio alle recensioni... ce ne sono alcune nell'apposita sezione dove li puoi vedere addirittura con il gearbox aperto!!! almeno ti fai un'idea tua su quale fare maggior attenzione!!!
sì , le recensioni le ho viste , ma volevo un vostro pare con i elativi pro e contro.
agm m14...buona asg per quello che costa...assolutamente da pulire,spessorare e reingrassare e magari cambiare il gommino hpo up.
i caricatori non perdono un colpo.
m14 agm ottimo rapporto qualità/prezzo.
ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio: anch'io mi sono incapricciato dell'm14 (versione legno, molto vintage) e guardando un po' in giro sono giunto alla vostra stessa conclusione: se non voglio spendere 320€ per il marui, l'agm è un'ottima scelta. ma un fatidico giorno ho posato gli occhi sul nuovo m14 ebr della kart....... porca miseria se è grosso! la versione long barrel, poi è un'opera d'arte... quale dei due mi consigliate? ah, il sito dove ho trovato tutto questo è rsov..
Ultima modifica di Blackjack00; 17/01/2008 a 23:26
guarda, ora come ora ti sconsiglio di prendere armi da sa da hk, la dogana ultimamente fa molti problemi. io ed un mio amico ci abbiamo perso praticamente 200 euri e passa di merce per colpa loro.