Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scaricabatterie ustionante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Scaricabatterie ustionante

mi è appena arrivato lo scaricabatterie che ho ordinato sul sito delle "cose militari", doveva essere marui ma è arrivato di un altra marca...o meglio, sul cartoncino c'è scritto: "intruder shop". vabeh, a parte questo, è normale che se lo si tocca mentre sta operando, ci si ustioni? mentre funziona c'è un led rosso che lampeggia, ma scalda da morire, è normale? quanto ci dovrebbe mettere? non c'era il manuale, solo un piccolissimo fogliettino che spiega poco niente...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

intruder shop -> guarder (taiwan)

per scaldare... e' normale che scaldi. che arrivi a procurare ustioni o principi di incendio e' un'altra faccenda? ma le resistenze sono "scoperte" o sono protette da una griglia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh dai ustionare proprio no, però non lo si può tenere in mano per più di un secondo perchè brucia! intorno è ricoperto tutto da una specie di gabbia di metallo.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrizio_cappe Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato lo scaricabatterie che ho ordinato sul sito delle "cose militari", doveva essere marui ma è arrivato di un altra marca...o meglio, sul cartoncino c'è scritto: "intruder shop". vabeh, a parte questo, è normale che se lo si tocca mentre sta operando, ci si ustioni? mentre funziona c'è un led rosso che lampeggia, ma scalda da morire, è normale? quanto ci dovrebbe mettere? non c'era il manuale, solo un piccolissimo fogliettino che spiega poco niente...
    hai come me lo scarica della guarder e anche il mio è così.....è normalissimo

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

confermo è normale mi ci sono bruciato anche io eheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.