Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: durata sanyo 9.6...???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito durata sanyo 9.6...???

ciao ragazzi oggi in gara mi e successo che dopo sver sparato circa 3500 pallini, +o- 10 caricatori dello steyr, la mia 9.6 da 2000 mah sanyo race caricata il giorno prima mi ha abbandonato....vabe che non avevo mai sparato cosi tanto in un giorno solo però mi sembra strano che si sia scaricata?? o e normale?? tenete conto che uso molla da 1 j, cilindro pieno, teste antivuoto ecc ecc... capisco che la meccanica possa farla esaurire piu in fretta ma dopo 3500 pallini circa mi sembra strano!?!?...toglietemi questo dubbio grazie ciao

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

...dipende da come li hai sparati...se tutti i caricatori filati, se 3500 colpi uno ad uno...se hai caricato tutta la batteria...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

o è stata caricata male o ha proprio un problema la batteria, io ho sparato più 5000 colpi con una 1300mha e ne aveva ancora. prova a fare qualche ciclo di scarica-carica

Questa pagina è stata trovata cercando:

sanyo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.