salve, questa domanda è l'evoluzione di una discussione precedente, nella quale mi si veniva consigliato di cambiare il cilindro forato del mio steyr con uno pieno..ora volevo però delle delucidazioni...siccome presto penso di comprare una canna da psg1 da 64 cm(se nn erro), devo seguire determinati accorgimenti per l'acquisto del cilindro? ho letto che l'aria contenuta all'interno di esso debba essere rapportata alla lungezza della canna..quindi dovrei prendere un cilindro più grande o cos'altro? oppure basta un semplice cilindro pieno?(ne ho visto uno systema 1000 su arco e frecce per m16 non so vada bene)
altra cosa importantissima..rimontando mio steyr e il suo gearbox per una rigrassata generale, ho notato che ora il colpo singolo è più difficile da sparare..devo praticamente arrivare a fondo corsa e togliere subito il dito altrimenti parte la raffica...mentre prima bastava una leggera pressione e partiva il colpo singolo che rimaneva tale anche se lo tenevo premuto(sempre a metà strada) ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio?
ps
volendo cambiare le boccole..volevo prendere quelle cuscinettate..però c'è scritto che sono da 7mm..sono compatibili col mio gearbox o devo optare per le classiche in acciaio metallo o ottone?