Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cilindro e canna..& altre domande

Spina
    Club

Predefinito cilindro e canna..& altre domande

salve, questa domanda è l'evoluzione di una discussione precedente, nella quale mi si veniva consigliato di cambiare il cilindro forato del mio steyr con uno pieno..ora volevo però delle delucidazioni...siccome presto penso di comprare una canna da psg1 da 64 cm(se nn erro), devo seguire determinati accorgimenti per l'acquisto del cilindro? ho letto che l'aria contenuta all'interno di esso debba essere rapportata alla lungezza della canna..quindi dovrei prendere un cilindro più grande o cos'altro? oppure basta un semplice cilindro pieno?(ne ho visto uno systema 1000 su arco e frecce per m16 non so vada bene)

altra cosa importantissima..rimontando mio steyr e il suo gearbox per una rigrassata generale, ho notato che ora il colpo singolo è più difficile da sparare..devo praticamente arrivare a fondo corsa e togliere subito il dito altrimenti parte la raffica...mentre prima bastava una leggera pressione e partiva il colpo singolo che rimaneva tale anche se lo tenevo premuto(sempre a metà strada) ho sbagliato qualcosa nel rimontaggio?

ps
    volendo cambiare le boccole..volevo prendere quelle cuscinettate..però c'è scritto che sono da 7mm..sono compatibili col mio gearbox o devo optare per le classiche in acciaio metallo o ottone?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora per il cilindro metti un pieno che si usa su canne da 40 cm in su poi non capisco la necessià di una canna da 64cm che a mio avviso è inutile e se dve essere sfruttata ci vorebbe un bore up con maggiore capienza d aria e una molla da 120 cmq per la raffica non so che dire avrai messo male il selector plate o lo avrai spostato o non saprei.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

dimenticavo se il tuo steir è classic army e monta un gb da 7mm puoi mettere le cuscinettane mentre se è un comune 6mm devi mettere in metallo ottone o plastica ma mettile in metallo e sei ok, poi non ricordo se il gb dello steir ammesso che sia c.a sia da 7 mm.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato

Predefinito

le boccole ci voglio da 6 mm se è un goldenbow.

Spina
    Club

Predefinito

lo steyr non ha una selezione di fuoco..se premi il grilletto a metà dà colpo singolo(anche mantenendolo premuto in questa posizione non continuano i colpi sparati)...se lo premi a fondo spara a raffica..ovvio che se dai un colpo veloce a fondo nel grilletto ti esce un colpo solo dato che la raffica non ha il tempo di iniziare..quello che manca rimontandolo è invece il colpo singolo premendolo a metà..e non capendo qual'è il meccanismo che regola tra colpo singolo e raffica non so dove posso aver sbagliato...

Spina
    Club

Predefinito

scusate di nuovo il disturbo..siccome parlando con fralince m'è sorto il dubbio...ma il cilindro pieno per m16 è di seconda generazione? è compatibile con lo steyr golden bow? rischia di avere misure diverse? o vado tranquillo e lo prendo?

è questo(che ho già indicato in un link prima):

https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=11871

Spina
    Club

Predefinito

niente eh?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

non esistono cilindri di 2 o 3 generazione.
    esistono cilindri pieni o forati che si montano in base alla lunghezza della canna che si vuole montare.
    esistono anche cilindri che hanno il diametro interno leggermente superiore (bore up), ma necessitano di molle potenti per rendere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

per una canna da 64cm il cilindro pieno non basta, serve il cilindro più lungo come quello appunto del psg1...premettendo che nello steyr come nelle altre asg non puoi fare una modifica del genere nemmeno se preghi in aramaico antico con le ginocchia sui ceci...ti consiglio di prendere la canna del m16 con rispettivo cilindro.
    le boccole mettile in acciaio non cuscinettate.
    x il discorso raffica/singolo controlla che le lamelle del grilletto non si siano allargate.
    ciao

Spina
    Club

Predefinito

sìsì non avevo più intenzione di montare la canna del psg1..semplicemente siccome il cilindro standard del jing gong è forato volevo prenderlo pieno e quindi mi serviva sapere se quello dell'm16 andasse bene...cosa strana cmq il fatto che mi ha telefonato quello di arco e frecce dopo l'ordine, dicendomi che non era compatibile...bho

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.