ottimo... quando si deciderà qualcosa... spero il prima possibile!Originariamente inviata da (l)aspide(b)
![]()
ottimo... quando si deciderà qualcosa... spero il prima possibile!Originariamente inviata da (l)aspide(b)
![]()
mi sembra un pò campata in aria, ma noi ci saremmo comunque! la butto pure li, come immagino potrebbero fare tutti, ha pian dell voglio abbiamo una grande vallata con case e terreni adatti al campeggio, adatto a notturne, e vicino cè un agriturismo veramente fantastico, indi wildbirds presenti!!!
.....ragazzi noi abbiamo un paese intero disabitato, chiedete agli scoiattoli di torino e green team di pavia, da paura........per la prossima volta possiamo organizzare il secondo raduno sam!!!!!!!
aspide, dove?
cosenza se non sbaglio...Originariamente inviata da jackisback
.......vicino cosenza, li abbiamo organizzato il nostro primo torneo nel 2004, noi siamo operativi per qualsiasi cosa jackisback!!!.....nn siamo giocatori domenicali ma abbiamo voglia di crescere e arricchirci di esperienze, organizziamo qualcosa in seguito ok?
www.legionebrutia.it
vipera operativo con la mia squadra!dammi roger per raduno sam aspide! 8)
jack e redbull avevo messo su un vecchio post alcune foto del paese:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=2373
non sarebbe il caso di parlarne con noi admin ????
poi se consideri pure che io sono di messina... 8)
cmq. noi siamo molto favorevoli all'organizzazione di raduni sam !!!
ma non nell'estremo sud!!!!!!!
ragà fatelo dove volete ma l'importante è che mi diate la possibilità di impallinare mala ed eta :d![]()