a proposito, l'anno scorso non si era organizzato un super raduno ufficialmente della community di uebb sul campo degli alfieri? o di qualche club della zona...
a proposito, l'anno scorso non si era organizzato un super raduno ufficialmente della community di uebb sul campo degli alfieri? o di qualche club della zona...
ma infatti secondo me andrebbe trovato un posto tra firenze, livorno e roma.
non lo dico perchè sono di qui (x andare alla fnsa o a militalia non ho mai fatto un problema di distanza) ma semplicemente perchè è nel mezzo dell'italia.
non so se avete presente la carta della nostra penisola, ma se chiedete ad un pugliese o un campano vi saprà ben dire che genova non è proprio nel centro.
se si rimane non lontani dalla costa tirrenica, poi, si darebbe una mano anche ai sardi.![]()
perchè non li da voi horus?
dovrebbe essere fattibila, faccio due conti con la cartina e ti dico...non avete un belc ampo grosso?
quoto horus,
si, per il campo non ci sarebbero problemi... sono oltre 20km quadrati.![]()
solo che la disponibilità ad organizzare la posso dare io ma non posso parlare a nome del club...
vallo a dire ad un friulano!!!! :d è impossibile mettere d'accordo tutti, toscano può anche andare per me...Originariamente inviata da horus
sento mio padre appena esco da lavoro che dice..Originariamente inviata da igor91
a parte scherzi, anche dal nord-est arrivano prima a livorno che a genova... a patto che non ci siano casini sulla fi-bo :s
bhe per me va bene, giocare in toscana è sempre un piacere... anche se non mi avete più invitato a fare lo sbarco che mi ingrifava a manetta![]()
![]()
quoto horus.per noi m.a.s.t. la liguria dista 700 km,lo so bene visto ke mia moglie è di laspezia.percio' dicevo un po' di sacrificio,ci saranno sempre dei club + vicini ed altri + lontani.noi siamo disposti a viaggiare un bel po',chiedevo solo di incontrarci a metà strada.la toscana ci sta bene,ma cmq nn è dietro l'angolo,visto che siamo disposti ad accollarci 5/6 ore d'auto,mi sembra strano ke nessun'altro club voglia fare altrettanto,alla fine passeremo un'ottima giornata e ne sarà valsa la pena.e se si facessero delle magliette commemorative?![]()
oppure patch, ho giusto buco fra quella dell nc, disney e master commando
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!