Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131

Discussione: Proposta Raduno SAM

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

a proposito, l'anno scorso non si era organizzato un super raduno ufficialmente della community di uebb sul campo degli alfieri? o di qualche club della zona...

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

ma infatti secondo me andrebbe trovato un posto tra firenze, livorno e roma.
    non lo dico perchè sono di qui (x andare alla fnsa o a militalia non ho mai fatto un problema di distanza) ma semplicemente perchè è nel mezzo dell'italia.

non so se avete presente la carta della nostra penisola, ma se chiedete ad un pugliese o un campano vi saprà ben dire che genova non è proprio nel centro.
    se si rimane non lontani dalla costa tirrenica, poi, si darebbe una mano anche ai sardi.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

perchè non li da voi horus?
    dovrebbe essere fattibila, faccio due conti con la cartina e ti dico...non avete un belc ampo grosso?

Gnu
    Gnu non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gnu
    Club
    Red Ants Imperia

Predefinito

quoto horus,

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

si, per il campo non ci sarebbero problemi... sono oltre 20km quadrati.

solo che la disponibilità ad organizzare la posso dare io ma non posso parlare a nome del club...

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus

non so se avete presente la carta della nostra penisola, ma se chiedete ad un pugliese o un campano vi saprà ben dire che genova non è proprio nel centro.
    se si rimane non lontani dalla costa tirrenica, poi, si darebbe una mano anche ai sardi.
    vallo a dire ad un friulano!!!! :d è impossibile mettere d'accordo tutti, toscano può anche andare per me...

Fondatore di SAM
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor91
    vallo a dire ad un friulano!!!! :d è impossibile mettere d'accordo tutti, toscano può anche andare per me...
    sento mio padre appena esco da lavoro che dice..
    a parte scherzi, anche dal nord-est arrivano prima a livorno che a genova... a patto che non ci siano casini sulla fi-bo :s

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

bhe per me va bene, giocare in toscana è sempre un piacere... anche se non mi avete più invitato a fare lo sbarco che mi ingrifava a manetta

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito campo

quoto horus.per noi m.a.s.t. la liguria dista 700 km,lo so bene visto ke mia moglie è di laspezia.percio' dicevo un po' di sacrificio,ci saranno sempre dei club + vicini ed altri + lontani.noi siamo disposti a viaggiare un bel po',chiedevo solo di incontrarci a metà strada.la toscana ci sta bene,ma cmq nn è dietro l'angolo,visto che siamo disposti ad accollarci 5/6 ore d'auto,mi sembra strano ke nessun'altro club voglia fare altrettanto,alla fine passeremo un'ottima giornata e ne sarà valsa la pena.e se si facessero delle magliette commemorative?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

oppure patch, ho giusto buco fra quella dell nc, disney e master commando

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.