salve ragazzi,
oggi un membro del mio club è venuto a giocare con il suo nuovo cqb pistol ics ma proprio alla fine del combat ci siamo accorti che non sparava o meglio sembrava che sparava ma non uscivano i pallini... prima cosa guardiamo se e finito il caricatore ma era pieno guardiamo la canna ed era vuota (dopo che capovolgendolo erano caduti circa 20 pallini), provando a sparare a vuoto lo spingipallino si muoveva ma non si sentiva uscire aria dallo spaccafiamma.... allora prendiamo cacciaviti e brucole e smontiamo e... sorpresa! il caro pistone in pwc! si era fuso e, raffreddandosi si erano staccati alcuni denti che si erano ficcati tra gli ingranaggi che girando li avevano ridotti in lamine... smontando il pistone oltre a circa 8 denti rotti mi sono accorto che la testa del pistone era anch'essa in pwc e del rotondo era rimasto si e no metà... ora, è possibile che alla ics succedano queste cose? va bene che il cqb pistol costa poco ma mettere certi pistoni così in un fucile a pelo di joule, con ingranaggi potenti e raffica bella... è un po scadente.... ma sapete... il risparmio e' tutto...
ora volevo chiedervi.... che pistone e testa mi consigliate? io volevo metterci pistone systema in policarbonato quello che sta sui 24 euro e la testa antivuoto area 1000 sempre systema... che ne pensate? al negozio mi hanno detto che sono compatibili... aspetto le vostre proposte!

Portale
Lo staff