Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bella Batteria per M4 S-System

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Muttley
    Club
    Check-Six W.G. Cagliari
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito Bella Batteria per M4 S-System

    ciao a tutti, che batteria mi consigliate per il marui m4 s-system?
    è quello con il ris di serie e i mirini abbattibili.
    ci ho messo la solita marui da 8,4 ma dura pochissimo....
    che batteria potrei montare all'interno che ci stia ma che abbia una durata maggiore?
    magari linkatemi anche l'oggetto sul sito di safarà
    grazie a tutti ciao :d

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    8.4 v gp1100 nimh (son diverse dalle batterie g&p) quelle rosse e verdi hanno lo stesso spunto..ma durano un pochino di +..ma nulla di eclatante...purtroppo credo ke sia il massimo..altrimenti ci sono le i8.4v intellect1200 sempre nimh dovrebbero essere belle toste in fattore di spunto però..dicono alla pari di una fly 1600...cmq forse è meglio ke ci metta un an/paq
    ci sono quelli della g&p con dentro già la batteria g&p da 3300 nimh dicono ke vanno bene..cmnq credo meglio delle solite stilo...

    ppoi c'è l'an/paq della ics ospita le solite stilo ...ma se tanto mi da tanto potresti metterci una bella batteria acoppiata (due gp1100nimh in parallelo) e queste durano parecchio..io le ho sull'm15 classic army e sono tre settimane ke sputano pallini...

    sempre batterie mini ci sono le 8.4v sanyo kan1050 nimh anche queste sono buone volendo puoi mettere in parallelo anche queste..
    nn credo ci siano altre soluzioni senza mettere la batteria esterna oppure senza montare un calcio fisso o crane...

  3. #3
    Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    456

    Predefinito

    dentro al s.i.r. ci sta poco e niente, sei costretto a mettere un lam esterno o calcio fisso, x le batterie invece segui il consiglio di |3arak.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads3327-Bella-Batteria-per-M4-S-System

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.