higgins: sofisma è esercitazione dialettica.
che è quanto facciamo qui.
i fatti sono un'altra cosa.
tu parli di "credi" (condivisibili o meno) i quali hanno sempre avuto alla loro base qualche cosa di molto concreto: soverchiare il tuo vicino prima per portargli via le donne e il cibo, oggi per la di lui ricchezza.
umanità? concetto astratto. tema per belle discussioni: a panza piena e seduti attorno a un tavolo.
violenza, prepotenza, guerra? concetti con riscontro pratico (vedasi sito ogrish).
parlarne in privato? perchè?
facciamolo, magari, in un topic apposta. così lasciamo che questo ritorni it.


Portale
Lo staff







