Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: E stica**i!

  1. #41
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    higgins: sofisma è esercitazione dialettica.
    che è quanto facciamo qui.
    i fatti sono un'altra cosa.

    tu parli di "credi" (condivisibili o meno) i quali hanno sempre avuto alla loro base qualche cosa di molto concreto: soverchiare il tuo vicino prima per portargli via le donne e il cibo, oggi per la di lui ricchezza.

    umanità? concetto astratto. tema per belle discussioni: a panza piena e seduti attorno a un tavolo.
    violenza, prepotenza, guerra? concetti con riscontro pratico (vedasi sito ogrish).

    parlarne in privato? perchè?
    facciamolo, magari, in un topic apposta. così lasciamo che questo ritorni it.

  2. #42
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    concordo.

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    73

    Predefinito

    [quote="tom"]. ecco questa mi sembra una vigliaccata senza precedenti.

    quote]

    già invece fare schiantare 2 aerei civili pieni di donne e bambini contro il wtc bruciandoli vivi e costringendo i sopravvissuti a doversi suicidare spiaccicandosi al suolo è un atto coraggioso.

    scommetto che anche giustiziare 2 pow britannici e 1 usa è un atto coraggioso.

    in effetti anche bruciare vivi quattro contractors e farli a pezzi con vanghe e martelli per poi impiccarne i resti a un ponte è un atto che merita un certo rispetto.

    quando i pow vengono uccisi si può usare il termine giustiziati. quando terroristi impegnati in attività ostili contro le forze usa sono colpiti da barret, jdam, ecc sono semplicemente state salvate delle vite.

    essendo le opinioni di uno che passa il suo tempo su siti perversi come ogrish.com non mi sorprendo più di tanto....

    per finire ricordo che i soldati usa sono gli unici al mondo che nonostante i loro compagni pow siano sempre stati torturati e giustiziati in modo atroce dai nemici si sono comportati con i nemici catturati in maniera più che dignitosa.

    e con questo abbandono il topic.

  4. #44
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ragazzi... non per fare il rompino... ma si parlava di tutt'altro.

    le vostre opinioni sono molto interessanti e offrono vari punti di vista... penso meritino un topic apposta...

  5. #45
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    se ricominciamo a parlare di quanto siano buoni i buoni e cattivi i cattivi, è meglio tornare a guardarsi e cartoni in tv per crescere da bravi bambini.. :d :d :d :d :d
    quindi non posso che essere pienamente d'accordo con te, eta e higgins!
    un grazie a tutti per gli interessanti contributi!

  6. #46
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damian

    per finire ricordo che i soldati usa sono gli unici al mondo che nonostante i loro compagni pow siano sempre stati torturati e giustiziati in modo atroce dai nemici si sono comportati con i nemici catturati in maniera più che dignitosa.
    vedi abu grahib...

  7. #47
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito


    credo che a breve, questo upgrade per il barret 50, sperimentato dal socom, sarà l'unico mega fucile antimateriali che vedremo...
    p.s. : pensavo proprio che dovremmo aprirlo il topic eventuale sulla questione su cui ci siamo allargati andando ot... i telegiornali di tutto il mondo hanno mandato giusto oggi l'ultima ennesima vergogna... e l'impunità per l'ennesima volta conquisterà "i cuori e le menti" delle popolazioni non occidentali...

  8. #48
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    826

    Predefinito

    va bhe oggi il 25mm domani il 40mm :s


    byezzzzzzzzzzzz

  9. #49
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    la miniaturizzazione spinta si affermerà in tutti i settori, anche nei calibri militari... vedi l'mp7 tedesco, e vedi le granate che da 40mm sono scese a 25mm...e la darpa sta sperimentando granate esplosive cal.12...

  10. #50
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    rapida reply per damian: :d

    per tutti gli altri: chiudiamo l'ot qui davvero s eno nn si finisce più.

    @ grisù: ma con già il rinculo quasi insostenibile che ha il 50, come si può sperare di poter reggere un calibro 25, per di più in un'arma non bullpup? mi sfugge qualcosa? le tecnologie antigravitazionali di star tek sono fra noi?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.