steyr rulez!
https://world.guns.ru/sniper/sn46-e.htm
non avevo idea che esistesse un attrezzo del genere, anche solo a livello di prototipo. leggetevi le statistiche...![]()



In attesa della conferma e-mail
steyr rulez!
https://world.guns.ru/sniper/sn46-e.htm
non avevo idea che esistesse un attrezzo del genere, anche solo a livello di prototipo. leggetevi le statistiche...![]()
ca22o...
calibro 15.2... il 7.62 sparisce al confronto!!!
spara dardi al tungsteno?!?![]()
a quanto si capisce è anti veicoli, non per colpire le persone...



In attesa della conferma e-mail
ok ma non credo che una persona che si trovasse sulla linea di tiro verrebbe risparmiata perchè è concepito solo per le strutture e i veicoli! comunque sì una amw.
non so se vi rendete conto di che energia cinetica spirgiona una flechette stabilizzata da 308 grains propulsa a 1450 (!) m/s! mamma mia impressionante. dopo questo credo che la classificazione di "arma da fuoco indiretta" (artiglieria...) sia d'obbligo.
anche perchè, non so cosa rimanga della persona se la colpisci con una cosa del genere!![]()
assolutamente si.Originariamente inviata da tom
quando giocavo a ghostrecon ne ho fatto il modello 3d per un mod con solo armi da cecchino con calibro superiore al classico 50ino.
come fucile da campo è spettacolare.
passa la blindadura di un carroarmato a km di distanza.
peccato che sia rimasto un prototipo. la cosa cmq nn mi stupisce. potenza fin troppo eccessiva... e peso veramente notevole.
devo segnalare che è una delle poche occasioni in cui world gun nn è preciso riguardo alle statistiche dell'arma.
infatti si è basato sul primo prototipo.
se ho tempo cerco e vi posto il link della seconda versione. (la forma è quella del primo disegno).
15.2 è veramente grande anche se c'è da considerare che addosso arriva lo spillo del penetratore che comunque mi sembra come la palla del 7.62, la palla che spunta dal bossolo è un sabot, un guscio, la "forza d'arresto" è data dalla velocità.......la linea dell'arma è però veramente bella e futuristica sia dei disegni che del prototipo
azz....avete notato la "leggera" differenza fra il proiettile sparato da sto steyr e un 7,62!!!!???![]()
![]()
un arma antiveicolo trasporto truppe, favoloso ai tempi della guerra fredda, inutile e pesante in tempo di guerre asimmetriche... abbandonato...
però faranno il barret sniper25mm.... molto più pratico!
si ottiene sostituendo il receiver del barret, il socom già lo ha inserito nelle armi utilizzate ( finora comunque solo in prova), e l'us army preme per l'adozione...
come arma anti sniper risolverebbe un mare di guai in medio oriente agli americani... e nella versione leggera sarebbe un mitragliatore d'appoggio da panico per il softair!!


w le armi che fanno i buchi grossi :d
concordo: w le armi che fanno buchi grossi.
sebbene sia concepito per veicoli:
io
quel fucile
l'adolf hitler dell situazione
booom![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
