Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: E stica**i!

  1. #1
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito E stica**i!

    steyr rulez!

    https://world.guns.ru/sniper/sn46-e.htm

    non avevo idea che esistesse un attrezzo del genere, anche solo a livello di prototipo. leggetevi le statistiche...

  2. #2
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ca22o...

    calibro 15.2... il 7.62 sparisce al confronto!!!

    spara dardi al tungsteno?!?


    a quanto si capisce è anti veicoli, non per colpire le persone...

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    ok ma non credo che una persona che si trovasse sulla linea di tiro verrebbe risparmiata perchè è concepito solo per le strutture e i veicoli! comunque sì una amw.

    non so se vi rendete conto di che energia cinetica spirgiona una flechette stabilizzata da 308 grains propulsa a 1450 (!) m/s! mamma mia impressionante. dopo questo credo che la classificazione di "arma da fuoco indiretta" (artiglieria...) sia d'obbligo.

  4. #4
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    anche perchè, non so cosa rimanga della persona se la colpisci con una cosa del genere!

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito Re: E stica**i!

    Quote Originariamente inviata da tom
    steyr rulez!

    https://world.guns.ru/sniper/sn46-e.htm

    non avevo idea che esistesse un attrezzo del genere, anche solo a livello di prototipo. leggetevi le statistiche...
    assolutamente si.

    quando giocavo a ghostrecon ne ho fatto il modello 3d per un mod con solo armi da cecchino con calibro superiore al classico 50ino.

    come fucile da campo è spettacolare.
    passa la blindadura di un carroarmato a km di distanza.

    peccato che sia rimasto un prototipo. la cosa cmq nn mi stupisce. potenza fin troppo eccessiva... e peso veramente notevole.

    devo segnalare che è una delle poche occasioni in cui world gun nn è preciso riguardo alle statistiche dell'arma.
    infatti si è basato sul primo prototipo.

    se ho tempo cerco e vi posto il link della seconda versione. (la forma è quella del primo disegno).

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    15.2 è veramente grande anche se c'è da considerare che addosso arriva lo spillo del penetratore che comunque mi sembra come la palla del 7.62, la palla che spunta dal bossolo è un sabot, un guscio, la "forza d'arresto" è data dalla velocità.......la linea dell'arma è però veramente bella e futuristica sia dei disegni che del prototipo

  7. #7
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    azz....avete notato la "leggera" differenza fra il proiettile sparato da sto steyr e un 7,62!!!!???

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    un arma antiveicolo trasporto truppe, favoloso ai tempi della guerra fredda, inutile e pesante in tempo di guerre asimmetriche... abbandonato...
    però faranno il barret sniper25mm.... molto più pratico!




    si ottiene sostituendo il receiver del barret, il socom già lo ha inserito nelle armi utilizzate ( finora comunque solo in prova), e l'us army preme per l'adozione...
    come arma anti sniper risolverebbe un mare di guai in medio oriente agli americani... e nella versione leggera sarebbe un mitragliatore d'appoggio da panico per il softair!!

  9. #9
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    w le armi che fanno i buchi grossi :d

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    03 Dec 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    concordo: w le armi che fanno buchi grossi.

    sebbene sia concepito per veicoli:

    io
    quel fucile
    l'adolf hitler dell situazione

    booom


Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.