Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un problemino

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Un problemino

allora prima di tutti ciao a tutti , sono nuovo di questo forum e anche un non "espertissimo" in materia (ma me la cavo senza problemi )
    vi presento la mia nuova asg (scusate la scarsa qualita' delle immagini) sono il g36c marui e una g18 non scarrellante elettrica (boni x iniziare )

cmq arrivando al dunque il problema è in una pistola a gas scarrellante la p99 della kwc dunque dello spingi pallino(se si chiama cosi' :s ) la molla che lo faceva tornare indietro se rotta non chiedetemi come (allego foto ma nn se capisce na mazza 8) ) spingi pallino con valvola all'interno (ma se chiama cosi' si o no 8) ) e poi la molla mancante ed infine la pistola in discussione (mentre è semi-aperta) secondo voi la molla se nn si trova su internet da chi potrei farmela fare?il ferramenta ha detto testuali parole "cosè che vuoi?..." lascio alla vostra immaginazione la fine della frase 8)

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d

ciao voky!!
    benvenuto su s.a.m.!!

allora ti dico subito che non sono uno degli esperti del forum....
    comunque ho una beretta m92 kwc con lo stesso meccanismo della tua p99.

ebbene

ho capito di che molla parli, mi sa proprio che saranno dolori a trovarne una uguale.
    io ogni volta che smonto la mia, sto attentissimo a non perderla.

due soluzioni estreme potrebbero essere:

1) trovi una molla di trazione del diametro simile alla tua, la tagli alla lunghezza giusta e poi, con delle pinze, pieghi le estremità in modo da creare i 2 occhielli di aggancio.
    però molto probabilmente poi lo scarrellamento funzionerà malissimo se la molla non ha la stessa resistenza.

2) raccatti una pistola kwc rotta e recuperi solo la molla.
    prova a scrivere un annuncio qui sul forum nella sezione mercatino, magari qualcuno te la procura!
    (non scordare di leggere il regolamento del mercatino )

comunque aspetta altre risposte, qui ci sono persone che giocano da 15 anni, sapranno consigliarti al meglio!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.