Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: g36 e pallini che vanno dove vogliono loro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito g36 e pallini che vanno dove vogliono loro

ciao a tutti, possiedo un g36 della royal, comprato a san marino quest'estate, in tutto l'ho usato 3 volte, oggi l'ultima. nessun problema per 3 ore fino a quanto....avevo finito i pallini, ho rabboccato il caricatore, e da quel momento ha cominciato a sparare dove voleva lui. per qualche metro ok, dritti, poi alcuni sterzavano violentemente a sinistra, altri a destra, chi saliva, chi si abbassava di colpo...l'hop up non l'ho toccato, è sempre stato nella posizione medesima da quando stamattina ho iniziato a giocare fino al momento in cui mi è successo il fatto. il fucile anche utilizzato a casa per provarlo ogni tanto non ha mai dato problemi di questo tipo, sempre precisissimo, pallini sempre in traiettoria, mai una devizaione, non una. sono un po triste....non ho esperienza di montaggio/smontaggio asg, è la mia prima arma, sono nuovo di questo sport...mi sa che mi toccherà portarlo in un negozio a far vedere.... che mi dite voi? grazie anticipatamente! :d

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrizio_cappe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, possiedo un g36 della royal, comprato a san marino quest'estate, in tutto l'ho usato 3 volte, oggi l'ultima. nessun problema per 3 ore fino a quanto....avevo finito i pallini, ho rabboccato il caricatore, e da quel momento ha cominciato a sparare dove voleva lui. per qualche metro ok, dritti, poi alcuni sterzavano violentemente a sinistra, altri a destra, chi saliva, chi si abbassava di colpo...l'hop up non l'ho toccato, è sempre stato nella posizione medesima da quando stamattina ho iniziato a giocare fino al momento in cui mi è successo il fatto. il fucile anche utilizzato a casa per provarlo ogni tanto non ha mai dato problemi di questo tipo, sempre precisissimo, pallini sempre in traiettoria, mai una devizaione, non una. sono un po triste....non ho esperienza di montaggio/smontaggio asg, è la mia prima arma, sono nuovo di questo sport...mi sa che mi toccherà portarlo in un negozio a far vedere.... che mi dite voi? grazie anticipatamente! :d
    se hai preso pallini da terra e li hai sparati hai distrutto l'hopup sicuramente

Spina L'avatar di deepseadiver
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma se si recuperano i pallini ( da un bersaglio in casa ) nn si possono + riusare ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, si possono riusare, ma ti disfi l'arma così....i pallini una volta sparati e quindi lanciati contro un bersaglio (persona o oggetto) si deforma, a volte molto, a volte poco...se riutilizzi i pallini "deformati" rischi di rovinare l'hop up...sicuramente è un problema di hop up e/o di canna

Club
    non affiliato

Predefinito

no, sempre pallini nuovi...credo sia una coincidenza che sia capitato in occasione della rifocillazione del caricatore...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

penso si sia sporcata la canna o si è deteriorato il gommino.
    un ipotesi più remota, ma cmq da considerare, che alcuni spegnifiamma del g36c low cost non si avvitano perfettamente e tendono a deformarsi per via della tensione creata dal grano dello spegnifiamma stesso!

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

attento , la graffetta che chiude il sacchetto di pallini può esere subdola

Club
    no affiliato

Predefinito

secondo me hai battuto violentemente il car contro l' hopup ed questo si è spostato/rotto...

Club
    non affiliato

Predefinito

e una eventuale riparazione quanto può costare? ancora non so smontare una asg...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

non hai un tecnico di squadra?il prezzo della riparazione comunque dipende dal danno, e quindi da cosa devi sostituire,comunque non molto, sulle 25-30€ (ripeto, dipende da cosa devi sostituire e se devi sostituire qualcosa)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads33203-g36-e-pallini-che-vanno-dove-vogliono-loropage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.