Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: No! non mi arrendo

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito No! non mi arrendo

ragazzi ho un po di problemini con il caricatore della mia hfc a gas. e' una 190 sf. il carciatore è in metalo e perdono entrambe le valvole.

ora, ho fatto questo ragionamento:

i pezzi in metallo non possono logorarsi molto facilmente, infatti sono perfetti tranne qualche graffietto esterno. l' unica cosa che comprometterebbe la tenuta consisterebbe nelle guarnizioni.
    ora, sorvolando sul problema tenuta, la mia pistola non riesce a sparare. mi hanno detto che il problema è nel caricatore e in attesa di uno nuovo voglio capire perchè non funsiona.

aspetto vostre risposte. grazie

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

mha, i caricatori hanno generalmente 3 guarnizioni (anche composte da + or).
    una è nella valvola di carico, una nella valvola di scarico ed un'altra grossa e posta nel fusto del caricatore in corrispondenza del punto di chiusura.
    per quanto riguarda che non spara non so che dirti.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

si questo l' ho scoperto già aprendolo. credo di aver già individuato tutte le guarnizioni che hai citato. e credo che stiano anche piùttosto bene. come faccio a capire di aver raggiunto la corretta pressionone all' interno del caricatore?
    se la pressione nel caricatore è troppo forte, il percussore della pistola nn riesce a premere la valvola?

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

up

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.