volevo sapere come sono queste repliche, la serie m4 in particolare, sapete nulla? vale la pena comprarlo???
volevo sapere come sono queste repliche, la serie m4 in particolare, sapete nulla? vale la pena comprarlo???
io avevo un cqb a&k.
pregi:
- leggero
- economico
- le parti in metallo non ti faranno commuovere, ma sono decenti
- canna in ottone ben fatta
- motorino simil eg1000, dà una buona raffica
difetti:
- gusci pessimni, fragilissimi, la canna balla da paura, da cambiare senza pensarci
- crane poco rifinito
- gearbox bisognoso di moltissimi interventi, il mio per fortuna aveva ingranaggi ottimi, ma penso sia stato un caso
- hop up in due pezzi, con gommino non compatibile marui (però sul mio andava benissimo)
insomma, vai di golden bow (jing gong), costa un pelo di più, ma è fatto un po' meglio. io ho visto anche il cqb della dboys, niente da dire, tutto metallo. non somiglia però al cqb classic army, né per materiali né per prestazioni
questo vale anche per la minimi dici?
la minimi è ok...io ho avuto modo di provarla ed è una bestia...e poi se non sbaglio di minimi low cost ci trovi solo quelle della a&k
appunto.dalla recensione qui su sam sembra ok,dai post del fun club invece sembra avere 2000 problemini.a parte la meccanica che si puo' rifare da capo volendo vorrei capire se strutturalmente risulta valida.se il metallo e' decente e se c'e' il rischio di rompere qualcosa in gioco.
io ho la m249 ed ho avuto un s-system (ma ne ho revisionati tre), in tutti ho trovato la ruota grande del centrale non perfettamente piatta, nonchè il conico rumorosissimo; tanto che sulla minimì ho cambiato l'intera terna.
quoto illu, per quanto riguarda le plastiche, molto delicate e troppo lucide, per non parlare del sir che sembra un cesto di grilli.
aggiungo che i motori abinati al gearbox vers 2 non sono il massimo tra le repliche dell'eg marui.
quello montato nella minimì, è più grande del ca, di cui il gearbox copia le dimensioni, per cui ingombra l'intero vano motore, riducendo drasticamente le possibilità di regolare la posizione.
anch'io penso che tra i low cost acm ci siano prodotti più interessanti.... tranne per quando riguarda la minimì, che non ha antagonisti (purtroppo!)