ciao a tutti e tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo, che ne pensate di questo m41 la slitta sopra l'ho fatta io !!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao a tutti e tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo, che ne pensate di questo m41 la slitta sopra l'ho fatta io !!!!!!!!!!!!!!![]()
sembra fatta molto bene:-d
qualche info su materiali utilizzati e lavorazione?
facci sapere, ciaoo
ciao pyro la slitta è fatta in alluminio composta da due pezi il pezzo sopra con tutte le scanalature e realizzato dal piatto 21x5 e il supporto sotto che va ad aderire con il sopra canna è realizzato con dell'alluminio di profilo ad u di misura 15x6x2 15 larg.. 6alt.. 2spes.., il tutto è unito insieme con delle viti posizionate sulla parte inferiore a distanza di 5 cm tra loro x una omogenea struttura, poi la slitta è stata verniciata con della vernice gommata a forno , poi applicata sopra al paracanna con tre viti di misura 3m.m ,questo è il materiale e una piccola infarinatura della costruzione , spero di essere stato di aiuto .
costo dell'oggetto circa €10 \ 15 alla faccia dei costruttori ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Fox-3; 22/12/2007 a 18:27
sembra un ottimo lavoro, potresti mettere delle foto più dettagliate?
grazie :-d
ok vedo cosa posso fare x le foto
scusate x il ritardo ma ancora non ho avuto tempo di smontare la slitta e fare le foto + dettagliate .
a breve le posto
dai fox, non vedo l'ora!
domanda..... ma se per caso dalle foto vedo che è proprio ben fatta, non è che potresti farne un'altra da vendere?
ciao
posto le foto, ma devo dire che la qualità lascia a desiderare !!!!!!!!!!!
1vista parte sotto frontale ( la vie serve x ancoraggio al delta di mira anteriore va inserita dove c'è il buchino tra la tacca di mira e la parte sotto)
vista laterale sempre anteriore
vista da sopra (il fissaggio sulla parte posteriore è determinato da un vite
ripeto la qualità è scadente mi dispiace , spero di essere stato di aiuto , ciao a tutti i g3isti buoni game
grazie fox per aver postato le foto!
ma nel m41 la parte in cui va ad avvitarsi in che materiale è?
io ho un mc51 è la parte superiore è in plastica
ciao