ma non lascia residui anche nella canna?
ma non lascia residui anche nella canna?
In attesa della conferma e-mail
quoto tutti quelli che affermano che il pallino colorato fa la differenza.
un buon sniper cerca la perfezione dei particolari e questo è uno di quelli.
inoltre consiglio i g&g sconsiglio i king, le etichette cambiano ma i pallini sono sempre quelli di 10 anni fa, cioè scarsamente precisi.
si va bè diciamo che possono essere utili perchè gli avversari non li vedono. ma il problema è che non li vedi neanche tu che spari e quindi non sai se hai colpito o no l avversario e se magari c'è un leggero venticello che devia il pallino non riesci a capire di quanto devi correggere il colpo
garzie tato! ora non mi resta che trovare questa benedetta polvere di bisolfuro!
io ho provato gli extreme 0.2 (forse un po leggeri per gli sniper) e devo dire sul mio famas ke sono molto buoni. e vero ke il gioco è + realistico dovendo mirere con le tacche e nn a istinto, e sono anke peggiori per i nemici, infatti in un assalto a sorpresa anke se senti il suono ma nn vedi il pallino è + difficile spostarsi. oltretutto quando mi sparavano cn i pallini neri senti il pallino ke picchia vicino a te ma nn lo vedi e questo fa un maggio stress psicologico.
ho provato i g&g neri da 0,25, ne ho trovato uno spaccato in 2, meno male che me ne sono accorto mentre caricavo il caricatore, e credo che mi abbiano fatto sgranare il fucile....
vikingo 68 a che distanza riesci a colpire con precisione?
leggendo in alcune pagine di questa discussione , dove si parla di visibilita' o meno del pallino nero mi e' venuta in mente una cosa:
siccome ne la vittima ne chi spara vedono il pallino , non vi sembra che la cosa sia piu milsim? apparte mitragliatori pesanti che sparano anche il proiettile di tracciamento , nei fucili non si vede affatto il proiettile uscire..
secondo me potrebbe essere ancora piu intrigante il softair usando pallini neri , perche riprodurrebbero ancora meglio la realta'..che ne pensate?
a parte il fatto che nella realtà, anche i fucili di piccolo calibro come l'm4 ecc. hanno i traccianti x ovvi motivi..
detto questo, il sa sta alla realtà come un'auto da f1 sta al mio vecchissimo skate..
tutti e due hanno quattro ruote e ti ci puoi muovere sopra, ma le somiglianze finiscono qui..e non c'è bb nero che tenga :d