Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: pallini da sniper....invisibili....

Spina L'avatar di IIstoneII
    Club
    10° Reggimento ''Artus''

Predefinito

ma non lascia residui anche nella canna?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

quoto tutti quelli che affermano che il pallino colorato fa la differenza.
    un buon sniper cerca la perfezione dei particolari e questo è uno di quelli.
    inoltre consiglio i g&g sconsiglio i king, le etichette cambiano ma i pallini sono sempre quelli di 10 anni fa, cioè scarsamente precisi.

Spina L'avatar di IIstoneII
    Club
    10° Reggimento ''Artus''

Predefinito

Quote Originariamente inviata da templarenero Visualizza il messaggio
    quoto tutti quelli che affermano che il pallino colorato fa la differenza.
    un buon sniper cerca la perfezione dei particolari e questo è uno di quelli.
    inoltre consiglio i g&g sconsiglio i king, le etichette cambiano ma i pallini sono sempre quelli di 10 anni fa, cioè scarsamente precisi.

straquoto!!!
    anche io uso i pallini g&g neri.non danno problemi e vanno che è un amore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si va bè diciamo che possono essere utili perchè gli avversari non li vedono. ma il problema è che non li vedi neanche tu che spari e quindi non sai se hai colpito o no l avversario e se magari c'è un leggero venticello che devia il pallino non riesci a capire di quanto devi correggere il colpo

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

garzie tato! ora non mi resta che trovare questa benedetta polvere di bisolfuro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

io ho provato gli extreme 0.2 (forse un po leggeri per gli sniper) e devo dire sul mio famas ke sono molto buoni. e vero ke il gioco è + realistico dovendo mirere con le tacche e nn a istinto, e sono anke peggiori per i nemici, infatti in un assalto a sorpresa anke se senti il suono ma nn vedi il pallino è + difficile spostarsi. oltretutto quando mi sparavano cn i pallini neri senti il pallino ke picchia vicino a te ma nn lo vedi e questo fa un maggio stress psicologico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

ho provato i g&g neri da 0,25, ne ho trovato uno spaccato in 2, meno male che me ne sono accorto mentre caricavo il caricatore, e credo che mi abbiano fatto sgranare il fucile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bobo

Predefinito

vikingo 68 a che distanza riesci a colpire con precisione?

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

leggendo in alcune pagine di questa discussione , dove si parla di visibilita' o meno del pallino nero mi e' venuta in mente una cosa:
    siccome ne la vittima ne chi spara vedono il pallino , non vi sembra che la cosa sia piu milsim? apparte mitragliatori pesanti che sparano anche il proiettile di tracciamento , nei fucili non si vede affatto il proiettile uscire..
    secondo me potrebbe essere ancora piu intrigante il softair usando pallini neri , perche riprodurrebbero ancora meglio la realta'..che ne pensate?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

a parte il fatto che nella realtà, anche i fucili di piccolo calibro come l'm4 ecc. hanno i traccianti x ovvi motivi..

detto questo, il sa sta alla realtà come un'auto da f1 sta al mio vecchissimo skate..
    tutti e due hanno quattro ruote e ti ci puoi muovere sopra, ma le somiglianze finiscono qui..e non c'è bb nero che tenga :d

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads33134-pallini-da-sniper....invisibili....page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.