io voelvo fare questa cosa del bisolfuro, ma dove lo rpendo?? e come faccio sporcare i pallini? li metto nella polverina o cosa???
io voelvo fare questa cosa del bisolfuro, ma dove lo rpendo?? e come faccio sporcare i pallini? li metto nella polverina o cosa???
prendi un sacchetto di bb, ci butti una punta di un cucchiaino e agiti dopo averlo chiuso ermeticamente.
l trovi forse nelle ferramenta o da chi vende oli e grassi.
ciao ciao
il pallino scuro fa la differenza.......e non poco,sono una manna dal cielo,se una pattuglia è ben strutturata e ognuno copre il proprio settore ci sarà sempre qualcuno che guarda verso la posizione dello sniper,il bb bianco è inutile negarlo,rivela la posizione e d'istinto tutti tendono a fare matrx.....
interessante la cosa del bisolfuro...secondo me in polvere è piu difficile trovarlo, in bomboletta o tubetto c'è un po' ovunque ma in polvere non l'ho mai visto...non danneggia gli ingranaggi-canna o altro?
ma scusate..poi imbrattate il gommino hop up...e nn farà + presa..
no perche' il bisolfuro, anche quello in polvere e' un lubrificante.
mi ricordo ancora tanti anni fa che venivano venduti pallini normalissimi a prezzi doppi o tripli solo perche' trattati con questa pozione segreta.... :d
cioè una punta di cucchiaino basta coprire un sacchetto di bb???
cioè a dargli quella tipica colorazine argentata?
si, non sembra vero ma ne basta pochissimo e copre tutto quello con cui va a contatto.
ragazzi il bisolfuro funzionaaaaaaaaaaa
miticoooooooooooo