Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Montaggio Molla Sicura

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito Montaggio Molla Sicura

ciao a tutti ho un piccolo problema , dopo aver smontato il gruppo grilletto di un ak golden bow mi avanza la molla della sicura meccanica che non ho capito dove devo metterla. per intenderci se magari ho sbagliato il nome della molla e quella che posto nel link , ho gia usato il tasto cerca ma ho trovato poche cose che non mi hanno schiarito le idee , se potete schiaritemele voi .
    grazzie mille e ciao !

https://img172.imageshack.us/img172/4863/mollaaq6.jpg

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

a prima vista sembra la molla proprio del grilletto o dell'antireversal..anchese mi pare troppo grossa...
    nn saprei...

Club
    Nemesis

Predefinito

no quella dellantireversal e piu piccola e fine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

e quella del grilletto

Club
    Nemesis

Predefinito

e come si monta se riesci a spedire una foto e meglio grazie , cosi capisco bene

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

la foto e dura,dovrei aprire un gear b,cmq,nei gb normali e la molla che va sotto il grilletto,una parte si aggancia in un buchino a lato del buco dove entra in nottolino del grilletto,e l'altra nel grilletto dovresti avere un altro buchino,mi sono spiegato.ma tu parli di gruppo grilletto,magari e diverso,prova a vedere se azionando il grilletto torna in dietro bene

Club
    Nemesis

Predefinito

allora grazie walter dog ho fatto come dici te premetto che sul grilletto non ho trovato fori, ma sul gear b si un angolino nel quale ho infilato il lato corto della molla o ho constatato che cosi facendo premendo il grilletto esso torna indietro bene mentre senza molla non scorre , adesso che ho capito l'utilita di questa molla non penso che sara difficile rimontarla.
    grazie walterdog mi sei stato davvero utile ciao

Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

di nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.