Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Tecniche di utilizzo in gioco delle MG

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito Tecniche di utilizzo in gioco delle MG

apro questo thread, sia per sapere quali sono secondo voi le tecniche di utilizzo delle mg nel softair, sia anche per sapere se secondo voi hanno poi tutta questa utilità (leggasi: conviene portarsi appresso 7 kg di ferro quando per es. con un p90 e box laylax ho quasi lo stesso volume di fuoco ad 1/4 del peso?).
    per me la risposta naturalmente è scontata (sennò non sarei qui...); a voi la parola :-d

Spina L'avatar di andry1972
    Club
    ASCU PERUGIA

Predefinito

o aspetta che anche ficaciu' vuole dire la sua......viva il p90 tanto i pallini li paga andrea....

Spina L'avatar di andry1972
    Club
    ASCU PERUGIA

Predefinito

poi per chi conosce ficaciù spara da paura tanto pago io comunque ora vuole la minimi della star perche pesa meno della mia piccola bestiolina della classic army viva le donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihih

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

benvenuto andry1972 :-d
    aspettiamo a breve le foto delle tue "bestioline" (che conosco per esperienza diretta......)

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

qualcuno ha mai visto fare saturazione d'area con un p90? in parole povere dipende da come si "vive" il soft air; con una domanda come la tua si apre una polemica pari solo a: "meglio la roba originale o le copie".
    logicamente ai fini del gioco puro e semplice è meglio un p90 con box laylax, vomiterebbe pallini a valanga con l'ingombro di un avvitatore makita, ma a questo punto torna la mia domanda iniziale! no non si è visto mai, (e mi auguro di non vedere più nemmeno il tuo) quindi per gli amanti del soft air più "real" la risposta viene naturale, meglio la replica di una bella s.a.w.!
    vuoi mettere il gusto di inchiodare qualcuno con una minimi! poi se hai dubbi chiedi a tuo fratello!

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

eh già,perfettamente d'accordo con il mio caro amico nonchè compagno di malattia softairiana orko;ok,la mia signora della classic in versione mk46 mod 0 i suoi porchi 8kg li fà,ma sapere che quel ferro c'è gente che lo usa veramente.......e che ci salva le chiappe ai propri compagni di squadra vale mille scoliosi: piccolo suggerimento;provate ad usare sulla vostra saw la tracolla della blueforcegear per la minimi vera,poi mi racconterete se pesa ancora così tanto.......!:-d
    Ultima modifica di CHAINSAW; 12/01/2008 a 22:51

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

per andy72,é inutile,sei il solito servo della gleba........

Spina
    Club
    A.S.C.U. Perugia

Predefinito

ciao a tutti ecco un altro malato della minimi, personalmente la porto a spasso con la stessa semplicità di un p90, sono un vero e proprio malato del fuoco di copertura quando mi attacco al grilletto non lo mollo più!!! l'ultima giocata a colle mancio ho tenuto basse un bel pò di teste!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

salve a tutti!
    per lavoro ho portato una minimi per ben 6anni...e da 1anno e mezzo mi è stata assegnata un mg42/59...ke goduria!
    capirete ke per me fare il mitragliere ha un valore sentimentale,e pur giocando a softair da ormai più di 13anni e mezzo ho acquistato la mia prima m60vn nel 2003!ora continuo ad innaffiare con una vfc e sono contento di scarrozzarmi 8kg di ferraglia per i seguenti motivi:
    1)...carica pesa sempre 4kg meno della mia mg...scarica!
    2)pur nn essendo un esperto di meccanica (di asg) credo ke sparare 3000bb di seguito con una qualsiasi arma d'assalto munita di c-mag sia deleterio per la stessa poikè nn priogettata per questo!la maggior parte delle mitragliatrici in commercio hanno una meccanica dedicata e più resistente,dta anke la maggior disponibilità di spazio,il ke impedisce alla nostra replica di sparare dopo migliaia di bb anke gli ingranaggi!ottimo rimedio per far uscire i disonesti ma deleterio per l'asg...e le nostre taske!

personalmente,pur rispettando tutti gli altri pareri,nn sono molto a favore della questione "stile",da professionista mi riurrei a fare la caricatura di me stesso,ma preferisco le replike di mitragkliatrici ai caricatori extramaggiorati per la loro affidabilità piuttosto ke per la loro estetica...seppur pregevole!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    per lavoro ho portato una minimi per ben 6anni...e da 1anno e mezzo mi è stata assegnata un mg42/59...ke goduria!
    capirete ke per me fare il mitragliere ha un valore sentimentale,e pur giocando a softair da ormai più di 13anni e mezzo ho acquistato la mia prima m60vn nel 2003!ora continuo ad innaffiare con una vfc e sono contento di scarrozzarmi 8kg di ferraglia per i seguenti motivi:
    1)...carica pesa sempre 4kg meno della mia mg...scarica!
    2)pur nn essendo un esperto di meccanica (di asg) credo ke sparare 3000bb di seguito con una qualsiasi arma d'assalto munita di c-mag sia deleterio per la stessa poikè nn priogettata per questo!la maggior parte delle mitragliatrici in commercio hanno una meccanica dedicata e più resistente,dta anke la maggior disponibilità di spazio,il ke impedisce alla nostra replica di sparare dopo migliaia di bb anke gli ingranaggi!ottimo rimedio per far uscire i disonesti ma deleterio per l'asg...e le nostre taske!

personalmente,pur rispettando tutti gli altri pareri,nn sono molto a favore della questione "stile",da professionista mi riurrei a fare la caricatura di me stesso,ma preferisco le replike di mitragkliatrici ai caricatori extramaggiorati per la loro affidabilità piuttosto ke per la loro estetica...seppur pregevole!
    ti quoto in pieno....

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.