Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Tecniche di utilizzo in gioco delle MG

Kraven
    Visitatore

Predefinito

tecnica di utilizzo di una saw in gioco:

1) arrive
    2) raise hell
    3) leave

:-d

scherzi a parte, il p90 col box laylax sarà anche efficace, ma a questo punto ci si butta in spalla lo spargi-verderame che si usa in vigna, lo riempie di pallini e via...
    si può simulare con stile o senza, e le varie mg hanno un sacco di stile.
    senza contare che, come si diceva sopra, hanno una meccanica apposta per raffiche prolungate...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

si può simulare con stile o senza, e le varie mg hanno un sacco di stile.
    ti quoto alla grande

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

semplice:
    1. arrivi
    2. apri il bipiede
    3. ti sdrai
    4. spari ad ogni cosa che si muova ad un altezza superiore dei 10 centimetri da terra(scoiattolini e ricci salviamoli!)coprendo i tuoi compagni che avanzano
    5. arrivati a destinazione,concentri il fuoco contro il nemico,annichilendolo
    6. ti fai carico di tutti gli insulti dei tuoi compagni di squadra che per questo si sono nel frattempo incazzati(....dehehehehè....)
    7. ti rialzi
    8. richiudi il bipiede
    9. riparti
    seeeeeeeeeeeeeeee,amo le sawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

il mio piccolo g3 ha fatto da mg per 3 anni.... poi mi sono stufato...
    certo un gb di ii generazione non è fatto per una mg... ogni anno lo dovevo cambiare...
    aspetto la mg cinese comunque...

vi ricordate ascu a montemelino? uno di voi urlò c'è una minimi! no ero io...
    eh eh!
    ciao ciao!

Spina L'avatar di murdockBO
    Club
    G.I.T. Bologna

Predefinito

ciao a tutti!!!
    a mio modesto parere è molto più efficace una minimi piuttosto che un p90 con il box layax, mi sono trovato di fronte alle due alternative svariate volte e se vi devo dire la verità la minimi la testa te la fa tenere giù davvero, mentre con un asg normale prima o poi devi fermarti a farle riprendere fiato, o per lo meno viene d'istinto farlo per evitare rotture, ed è questo secondo me il grande vantaggio di un mg rispetto ad una asg, per non parlare poi dell'aspetto psicologico che fa sull'avversario...
    ciao

Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE

Predefinito

ciao.. scusate non per dire ma avete mai sentito o provato un m4 con gear box systema turbo (ingranaggi high speed e turbo motor), con molla 120 spezzata sino ad ottenere 100 m/sec con 0,20 e una 9,6 2200 gp? ragazzi vi posso assicurare che è un mostro.. nulla da invidiare a minimi, m60 etc.. e visto che scarico 800 pallini del doppio caricatore tutti di seguito e non sgrana, posso dire che è affidabile. questo ormai da almeno 80.000-100.000 pallini.. 8 mesi circa..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ponce Visualizza il messaggio
    ciao.. scusate non per dire ma avete mai sentito o provato un m4 con gear box systema turbo (ingranaggi high speed e turbo motor), con molla 120 spezzata sino ad ottenere 100 m/sec con 0,20 e una 9,6 2200 gp? ragazzi vi posso assicurare che è un mostro.. nulla da invidiare a minimi, m60 etc.. e visto che scarico 800 pallini del doppio caricatore tutti di seguito e non sgrana, posso dire che è affidabile. questo ormai da almeno 80.000-100.000 pallini.. 8 mesi circa..
    800 di seguito? buono, io però ne scarico un pò di più...

consiglio gratuito: la meccanica delle asg "normali" non è fatta per fare l'mg, gli stai riducendo la vita utile a far raffiche continue...

p.s: non mi convince molto il discorso della 120...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sono dello stesso parere di kraven!

Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE

Predefinito

pienamente daccordo che le meccaniche son proggettate per un uso diverso ma ti posso assicurare che le parti meccaniche systema son veramente indistruttibili e non presentano segni di usura seppur ha gia sparato tanti tanti pallini.. lo vedo perche apro ogni tot il gear box per manutenzione e sembra tutto nuovo come la prima volta che lo aprii.. e comunque anche stamattina, giocando, una minimi della star stava dietro il mio m4..

Spina L'avatar di PONCE
    Club
    TIGRI BIANCHE

Predefinito

riguardo la molla, tra i vari "esperimenti" fatti sulle asg ho notato che con la 120 tagliata sino a 100 tutto va piu fluido (raffica leggermente superiore) che rispetto ad una 100 normale.. che dire? provare per credere????

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.