Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70

Discussione: Tecniche di utilizzo in gioco delle MG

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    scusate, arrivo tardi, ma non posso non dire la mia.
    io ho un g36 col c-mag, e devo dire che 2500bb in una sola raffica li ho fatti e non è successo niente(sarà il gb di iii).
    comunque straquoto le mg( da loro adoratore), sia per l'estetica sia per la meccanica!!
    beh io adoro il g36 ed è la mia arma d'assalto...ma le differenze ci sono!!!

fai un confronto con una minimi per almeno 10(dieci) game...e vediamo se regge il gear box di iiigen!!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

non posso non dire che tu non abbia ragione,ma sono troppo orgoglioso del mio giocattolo per sminuirlo.
    secondo me la vita di un gb cambia soprattutto dal dito che preme il grilletto, come hanno detto alcuni post fa, con la minimì ti senti obbligato ad appesantire il dito.

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

wolfy,non e che chi ha una minimi appesantisca il dito..e il grilletto della minimi che si alleggerisce e "rimane premuto" .-)certo come dice il buon -bersek-sanmarco- ogni arma (o quasi) hai il suo gb dedicato ad una tipologia d' uso,e la minimi ovviamente ha la sua meccanica che sicuramente per certi aspetti e carente rispetto a quella del g36...cio' non toglie che nel momento del bisogno non ti tiri indietro dal far "nevicare" un po' sugli avversari..

in gamba!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ot:è una parà quella che vedo nella tua avatar?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    ot:è una parà quella che vedo nella tua avatar?
    no quella nell'avatar di cooter è una minimi "ranger"...cioè una mk2 con il calcio della parà!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

partecipo anche io alla discussione da felice possessore di varie mg (tra cui un m60 vfc di berserker (che detta tra noi porta sfiga)) e posso dire che del modo di utilizzo di una mg non ci capisco na sega, io scendo dalla macchina mi vesto e inizio a sparare, quando risalgo stacco il dito dal grilletto ^^ diciamo che utilizzare 18.000 pallini in una domenica non ha prezzo, continuare a sparare ridendo come un pazzo quando il game è finito da 20 minuti manco ^^ per tutto il resto esistono gli akakka e i coltacci.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

questa è la tecnica di utilizzo delle mg

arrivi, annichilisci e riparti contento

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    questa è la tecnica di utilizzo delle mg

arrivi, annichilisci e riparti contento
    ..............nuuuuuuuuuuuuu...........se il tuo "questa" è un link , non si vede!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    partecipo anche io alla discussione da felice possessore di varie mg (tra cui un m60 vfc di berserker (che detta tra noi porta sfiga)) e posso dire che del modo di utilizzo di una mg non ci capisco na sega, io scendo dalla macchina mi vesto e inizio a sparare, quando risalgo stacco il dito dal grilletto ^^ diciamo che utilizzare 18.000 pallini in una domenica non ha prezzo, continuare a sparare ridendo come un pazzo quando il game è finito da 20 minuti manco ^^ per tutto il resto esistono gli akakka e i coltacci.
    ...

...ti porta sfiga!!!

dai ke a natale siamo tutti più buoni...e forse anke le m60 lo sono!!!

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

non sottovalutare il "cuore" delle m60. cmq quella in avatar e una renger..lo vedi dalla canna piu lunga,quato faswal,infatti,coem detto prima ogni arma ha il suo compito,i suoi pregi e i suoi deifetti a questo punto anche un kurz con un bidone di pallini diventerebbe un arma da supporto,ma facendo cosi si andrebbe perdento il realismo del gioco e sicuramente anche la meccanica dei cufili--

p.s. ma 18.000 pallini??in una domenica??mmmm good work friend!!!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.