non posso non dire che tu non abbia ragione,ma sono troppo orgoglioso del mio giocattolo per sminuirlo.
secondo me la vita di un gb cambia soprattutto dal dito che preme il grilletto, come hanno detto alcuni post fa, con la minimì ti senti obbligato ad appesantire il dito.
wolfy,non e che chi ha una minimi appesantisca il dito..e il grilletto della minimi che si alleggerisce e "rimane premuto" .-)certo come dice il buon -bersek-sanmarco- ogni arma (o quasi) hai il suo gb dedicato ad una tipologia d' uso,e la minimi ovviamente ha la sua meccanica che sicuramente per certi aspetti e carente rispetto a quella del g36...cio' non toglie che nel momento del bisogno non ti tiri indietro dal far "nevicare" un po' sugli avversari..
in gamba!
ot:è una parà quella che vedo nella tua avatar?
partecipo anche io alla discussione da felice possessore di varie mg (tra cui un m60 vfc di berserker (che detta tra noi porta sfiga)) e posso dire che del modo di utilizzo di una mg non ci capisco na sega, io scendo dalla macchina mi vesto e inizio a sparare, quando risalgo stacco il dito dal grilletto ^^ diciamo che utilizzare 18.000 pallini in una domenica non ha prezzo, continuare a sparare ridendo come un pazzo quando il game è finito da 20 minuti manco ^^ per tutto il resto esistono gli akakka e i coltacci.
questa è la tecnica di utilizzo delle mg
arrivi, annichilisci e riparti contento![]()
non sottovalutare il "cuore" delle m60.cmq quella in avatar e una renger..lo vedi dalla canna piu lunga,quato faswal,infatti,coem detto prima ogni arma ha il suo compito,i suoi pregi e i suoi deifetti a questo punto anche un kurz con un bidone di pallini diventerebbe un arma da supporto,ma facendo cosi si andrebbe perdento il realismo del gioco e sicuramente anche la meccanica dei cufili--
p.s. ma 18.000 pallini??in una domenica??mmmm good work friend!!!