nel mio gruppo raramente la gente ha più di due caricatori per arma anzi molti ne hanno uno solo... vuol dire che sparano da 400 ai 1000 colpi a domenica...
quelli che sparano 2000 colpi alla domenica secondo me sono abbastanza pochi...
io sono uno di quei pochi perché ho la minimi e di colpi ne sparo anche 3000 a domenica e perché del g36 (ho un k e un c entrambi ca) ho in totale 5 caricatori di cui 3 li porto nel tattico e uno sempre su nell'arma (il 5 è di scorta e sempre disponibile con l'altro g36 nel caso un'arma di un mio amico si ioantasse ed avesse bisogno di un'arma sostitutiva ovvero io vado ogni settimana al campo di tiro con 2 g36 la minimi e la pistola beretta elettrica); infatti a volte capita che i miei compagni di squadra mi devono fermare via radio perchè sparando verso le posizioni nemiche rischio di colpire pure loro...
![]()
raga, io ho la minimi parà della classicarmy, fa delle raffiche pazzesche con una 9.6... e devo dire che ho una buona capacita' di arrestare i nemici...riesco a far fuori 5000 colpi in un paio d' ore....
pero' ogni 4 settimane mi parte un pistone, ormai sono 7 o 8 pistoni che cambio, ho provato qualsiasi pistone rinforzato ma mi si rompono ogni volta, secondo voi è rischioso provare a mettere un pistone in alluminio???
vi ringrazio anticipatamente
oltre al pistone hai cambiato qualcos'altro?
si, ho messo una molla m100 systema perche' quella originale era snervata... nn mi si e' rotto mai nulla a parte i pistoni.....
ho anche io una minimi della classic, consiglio di utilizzare al massimo una sanyo race 8,4 2000 sempre ottima raffica ma vedrai che non strappi più il pistone la 9,6 per questa replica è troppo.
ma la sanyo race large ci sta nell' astina paramano della parà???
w l'm249 mkii...uffa devo aspettare fine agosto prima che mi arrivi nn è giusto....la voglio la voglio la voglio!!!!!!!!!!!!!!
ci sta secondo voi allora la sanyo race large nell' astina?