ahah penso che tutti ci parlano con le proprie piccoline!!!! io gli metto anche la copertina quando resta a casa da sola e ogni tanto gli faccio pure le carezze ahah ok ok io sono malato lo so ahah
ahah penso che tutti ci parlano con le proprie piccoline!!!! io gli metto anche la copertina quando resta a casa da sola e ogni tanto gli faccio pure le carezze ahah ok ok io sono malato lo so ahah
citazione:
"mai come il mio fratellino chainsaw"
effettivamente.....cmq io al momento sono bigamo!!!!
eheh mi sa che sarà un bella gara per vedere chi è più matto ahah
le mitragliatrici avrebbero senso se potessero tirare a 2 joules così come gli sniper. ovviamente con ingaggi a doppia distanza. però visto l'andazzo....
In attesa della conferma e-mail
basterebbe usare caricatori meno maggiorati....
come non quotare...
a parte il fatto che l'overjoule è illegale (ma siamo nella patria del legale finché fa comodo del resto) cmq la mg ha il suo senso...
anche con i caricatori tipo c-mag o laylax box da 2500 e passa colpi una minimi ha il suo vantaggio rispetto ad un m4 o un g36...
le raffiche delle mg sono più sostenute sia in rateo di fuoco che in quantità di colpi prima che l'arma stessa (motore e meccanica) accusi la stanchezza o addirittura si rompa...
provate a sparare 2500 di fila senza staccare il dito dal grilletto con una minimi e con un m4 e poi ditemi quale delle due fonde prima...
e anche a cadenza di fuoco le mg sono superiori arrivando elaborandole bene a ratei di pallini al secondo che le altre asg non si sognano manco di notte...
mg rulez forever!!!
(dichiarazione d'amore di un felice possessore di una minimi mk2 a&k)