Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138

Discussione: Solo Foto

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

bella bestiolina..quoto,anche io la trovo molto sbilanciata davanti infatti a fine giornata il braccio sinistro e un po stanchino...il calcio dove lo hai preso??dall lanccetto sotto vedo che ha partecipato ad un torneo..24h?'come ti sei trovato??io sinceramente bene ma dopo 24h ero cotto...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

bella, soprattutto la canna con le scanalature...g&p?compatibile?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

l'anpeq lo uso per le batterie firefox ma se si usa la lipo entra benissimo nel ris, il lacetto e il vecchio dell'abm2008 il calcio della g&p lo preso su rsovvvvv... il tutto a 102 euro mi sembra compreso di spese di spedizione. però consiglio per chi vuole aquistarlo di prendere da wgceee per le spese di spedizione ridotte.
    la canna non e quella della g&p ma ben si cinese lo presa su uncompanyecc basta digitare su ricerca a&k e il gioco e fatto.
    Ultima modifica di Susinella; 25/11/2008 a 21:23

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

quali sono le tue inpressiononi sull utilizzo di un arma del genere in una 24 ore..io l ho usata al torneo di klaus,,operazione dak-to..abbiamo percorso 30 km di dislivelli ma comunque tra che ce l'avevo ancora sotto forma di mk2 l ho trovata un po ingombrante nei piccoli spazzi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

la mia minimi lo dovuta modificare propio per questo motivo volevo un arma il meno possibile ingombrante e nello stesso tempo leggera le mie impressioni per una 24 ore sono che portare un arma del genere e fare 30 chilometri fra boschi e rovi e propio da pazzi, l'anno scorso all'abm ho portato la minimi della classic army la ca249 e ti dico che e stata un' avventura avevo sempre la canna impigliata e alla fine non sentivo più la spalla però premetto che io sono alto 189 e peso 115 kg.
    alla fine se vuoi portare un arma del genere per una 24 ore o 48 ore ti conviene allegerirla e avere meno possibile la canna lunga prendi esempio dalla mia.
    Ultima modifica di Susinella; 26/11/2008 a 11:52

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da susinella Visualizza il messaggio
    ecco la mia ultima bestiolina si chiama banshee al primo impatto fa schifo ma vi assicuro che e manegevole come un m4

come si può vedere gli ho dato un aspetto di arma più realistica

'g&p' m249 improved collapsible metal buttstock questo tipo di calcio della g&p e compatibile con minimi a&k
    al primo impatto è bellissima ed avevo deciso proprio in questi giorni di dare alla m249 una sorellina...la gemella di quella da te creata!!!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

bel lavoro con questa minimi! io non sono un gran fan dei grip/bipedi, però devo dire che come linea è eccellente!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

questa vale?

scusate non ho resistito.

Icone allegate Icone allegate MG.jpg‎  

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    questa vale?
    scusate non ho resistito.
    secondo me vale... sempre di machine gun si tratta no???

e per non fare un post senza foto ecco la mia adorata minimi nella sua più recente ma non ultima incarnazione...

la prossima evoluzione includerà un calcio parà e un ris inferiore per farla diventare definitivamente una ranger (con relativo corredo di batteria nel caricatore o in un anpeq attaccato al ris)
    Icone allegate Icone allegate 20112008057.jpg‎  

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

x susinella,bhe come corporatura siamo simili(186x100kg) infatti dopo l esperienza la sto facendo para..mi manca il frontale che e molto corto e ora valuto cosa fare per alleggeririla,tu che cinghia usi,peccato che non ci sono al abm di quest anno magari ci trvavamo,il mio club partecipa cmq...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimì

4

13ANTILIFTINGbanshee14antiaereaandry7220[img]http://i251.photobucket.com/albums/gg301/dinda78/img_0837.jpg[/img]10923
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.