Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138

Discussione: Solo Foto

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

possibile che sbagli, però in questo video il tipo dice esplicitamente quello che ho riferito sopra.....e le munizioni sembrano quelle standard......ma è sempre possibile che mi sbagli.

https://it.youtube.com/watch?v=tfzrg...eature=related

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    possibile che sbagli, però in questo video il tipo dice esplicitamente quello che ho riferito sopra.....e le munizioni sembrano quelle standard......ma è sempre possibile che mi sbagli.

https://it.youtube.com/watch?v=tfzrg...eature=related
    video visto ed il tizio spiega ke l'effetto del silenziatore su un'arma del genere (m60) nn si nota molto dalla parte di ki spara,ke elimina quasi totalmente la fiammata al vivo di volata e parla di gittata ridotta!!!

le munizioni all'esterno sono identike alle standard ma la differenza sta nella carica di lancio...lo stesso vale ad esempio per l'mp5sd,col quale ho esperienza diretta,ke utilizza delle munizioni subsonike (ma qui parliamo di cal9 quindi altra cosa)!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sulla gittata e il tipo di munizionamento hai ragione, si vede che ne sai!!!!........però sulla precisione sono convinto che migliori................
    voglio solo mostrarti un'atro video e poi la mollo quì, questi scambi di opinioni è meglio farli al pub davanti ad un bel birrozzo

https://it.youtube.com/watch?v=yyciuooxot4

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

sulla gittata e il tipo di munizionamento hai ragione, si vede che ne sai!!!!........però sulla precisione sono convinto che migliori................
    voglio solo mostrarti un'atro video e poi la mollo quì, questi scambi di opinioni è meglio farli al pub davanti ad un bel birrozzo

https://it.youtube.com/watch?v=yyciuooxot4
    diego credo ke la precisione maggiore si possa avere con le armi silenziate solo ed esclusivamente perkè avendo una gittata inferiore...è più facile mirare!!!

a livello di prove balistike l'utilizzo di un silenziatore nn apporta vantaggi...altrimenti esisterebbero solo armi silenziate nn credi???

Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che non ho più argomenti con cui controbattere e visto che ne sai molto più di me, a questo punto penso tu abbia ragione!!!
    grazie per la chiacchierata, fa sempre piacere parlare con chi ha esperienza ma sopratutto con chi ne sà.....si può sempre imparare qualcosa.

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

per ora non posso ancora postare la mia bestiola perchè in fase allestimento, ma in internet ho trovato alcune foto interessanti.....spero piacciano

scisate ma mi sembra di vedere un canguro con i trampoli,la minimi e fatta per abbassare e...teste non gli puoi mettere un sileziatore (e che silenzatore)qualcuno sa il nome di quell sistema di puntamento?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cooter Visualizza il messaggio
    scisate ma mi sembra di vedere un canguro con i trampoli,la minimi e fatta per abbassare e...teste non gli puoi mettere un sileziatore (e che silenzatore)qualcuno sa il nome di quell sistema di puntamento?
    e allora???

così abbassano le teste...in silenzio!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

ecco la mia ultima bestiolina si chiama banshee al primo impatto fa schifo ma vi assicuro che e manegevole come un m4

come si può vedere gli ho dato un aspetto di arma più realistica

'g&p' m249 improved collapsible metal buttstock questo tipo di calcio della g&p e compatibile con minimi a&k
    Ultima modifica di Susinella; 25/11/2008 a 17:42

Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti, io la trovo molto bella!!!!!!!di sicuro una volta verniciato il guscio centrale sarà ancora più accattivante.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

la linea è molto snella....sembrerebbe piu leggera della classica parà....pero l'anpeq a me proprio non piace...l'idea dell'impugnatura è ottima...sopratutto per me che la trovo sbilanciata nella parte anteriore....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimì

4

13ANTILIFTINGbanshee14antiaereaandry7220[img]http://i251.photobucket.com/albums/gg301/dinda78/img_0837.jpg[/img]10923
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.