postate in questa area le vostre idee, suggerimenti o quant'altro per poter sempre avere una sezione che possa rispondere alle vostre esigenze![]()
postate in questa area le vostre idee, suggerimenti o quant'altro per poter sempre avere una sezione che possa rispondere alle vostre esigenze![]()
ola gatling, io consiglierei anche di mettere una sezione con solo le news dal mondo delle mg che ne dici?? magari lo metti chiuso e man mano che ci sono novità chiunque ne trovi in giro per il web, te le riferisce in pm e tu prontamente aggiorni il topic e citi chi ti ha dato l'informazione, in modo da tenere il topic pulito e di facile consultazione, che dici?
grande idea kgc![]()
perche non facciamo dei bunner per la nostra splentida sezzione![]()
qualcosa dovrebbe essere già pronta, dispersa tra le pagine del thread "mg fanatic" in rilievo![]()
possiamo creare un movimento anti pistol,anti stubby....ecc ecc????tipo......noi ce l'abbiamo più lungo del vostro....(il fucile ovvio)...![]()
grandissima idea io sono dei vostri.......![]()
solo il fucile?????dai raga si scherza,,
signori,salve a tutti,sono nuovo della sezione..
avrei bisogno di un consiglio urgente urgente!! spero sia l'area giusta altrimenti mi scuso in anticipo..
m249 a&k pareri,consigli,suggerimenti!!
tramite un amico a 230€ con blocco hop-up classic army ..
che ne dite?!
grazie ancora!!![]()
salve (quasi compaesano)be partendo dal presupposto che ci sono gia abb discussioni aperte sulla minimi a&k,e sulle varie modifiche eventuali da apportare, il mio consiglio è quello di cambiare molla e lasciare tutto com'è! se spara nel j e non da segni di cedimento perchè aprirla???.
per quanto riguarda il prezzo 230euro sta nuova su safara...però se aggiungiamo le spedizioni...si be il prezzo va bene dai....
![]()