ciao...qualcuno sa quali sono le caratteristiche del cilindro n bore della systema pieno e se per montarlo devo cambiare tutto il gruppo aria oppure solo oring ecc...?
ciao...qualcuno sa quali sono le caratteristiche del cilindro n bore della systema pieno e se per montarlo devo cambiare tutto il gruppo aria oppure solo oring ecc...?
