ciao...qualcuno sa quali sono le caratteristiche del cilindro n bore della systema pieno e se per montarlo devo cambiare tutto il gruppo aria oppure solo oring ecc...?
ciao...qualcuno sa quali sono le caratteristiche del cilindro n bore della systema pieno e se per montarlo devo cambiare tutto il gruppo aria oppure solo oring ecc...?
l'n bore non è altro che un cilindro normale di acciao invece che di ottone. se vuoi montarlo nn devi cambiare nulla.. occhio ch equello pieno è per canne da 40 cm in su.
il bore up invece ha un diametro interno maggiore e servono le sue teste, sia cilindro che pistone. lo si usa con molle potenti o canne esageratamente lunghe
a ok...sapevo gia della canna infatti monto una 45 cm...grazie mille

l'nbore è qualsiasi cilindro non bore up
qualunque sia il materia con cui sia fatto n sta per normal
anche se la maggior parte dei cilindri che trovi in commercio li trovi in materiali tipo acciaio e alluminio
se ora hai già un cilindro pieno
non avrai variazioni di sorta cambiando solo il cilindro con uno uguale di un altro materiale
no dovevo cambiarlo per questo lo monto...l'ho trovato usato nel mercatino e l'ho preso...
oggi ho finito di montare lo steyr, beh ragazzi, e una soddisfazione partire da niubbi del gear box e dei fucili in generale, e farsi un fucile che spara come e anche meglio di quelli del tuo meccanico di squadra!!! cmq grazie a tutti!!!