Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: considerazione (forse off topic?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

oserei dire "perchè il low cost? perchè le asg sono sempre e comunque giocattoli fatti per giocare...un giocattolo non costa 400€...i low cost sono il prezzo giusto per il prodotto giusto..un asg deve costare così" questo è il mio parere

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiungerei che non so quanti che si comperano un marui qui dentro poi non spendono ugualmente 100euro per modificarlo.(se non di più).
    quindi se alla fine tutte le marche e tutte le repliche necessitano di una spesa piccola o grande che sia per renderlo migliori...meglio partire da una cifra bassa come spesa iniziale.
    e poi smettiamola di dire che i low cost costano meno e quindi sono inferiori delle marche più blasonate. due miei amici hanno rispettivamente uno un m15 classic army e l'altro un s-system d-boys. quando li ho visto vi assicuro che il "giocattolino" fra i due sembrava il ca sia come estetica sia come funzionamento,senza contare che il mio amico dall'm15 ha sgranato dopo 15 giorni che lo aveva!

quindi è arrivato il tempo in cui mi sembra che il fucili low cost abbiano il loro ampio numero di seguaci e quindi tutte queste frasi che si leggono nel forum (scritte da chi ha speso per anni centinaia e centinaia e centinaia per comperare repliche di marca)dovrebbero smettere di esserci,perchè l'invidia è una brutta bestia ^__^

ultima cosa...ormai non si può paralre di aeg di marca e aeg non di marca perchè le marche acm sono ben distinte tant'è che un novizio che si avvicina al softair ora conosce maggiormente dboys & company piuttosto che classic army,star,marui,g&g,ecc

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
    bhe in altri stati dove le repliche overjoule sono permesse e' un pregio secondo me...alla fine sti fucili mica li fanno solo per l'italia...
    si ma qui siamo in italia e l'overj è illegale.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

perfettamente d'accordo con fox e kyro. compri marui di base e poi lo vuoi modificare e ci spendi. compri un dboys di base full metal lo modifichi e ci spendi... ma sempre meno.

costantemente porto giu asg dall'oriente e nessuna di quelle che ho avuto ha mai avuto problemi di sorta, sempre piccolezze. il top è dboys non c'è che dire. jg e kart lo stesso. e' giusto che le asg costino questi prezzi qua, è giusto che ci sia una fascia più alta per chi è "fissato per il marchio" ma è ancora più giusto dare la possibilità anche a chi non può spendere cifre esorbitanti di giocare.

infine a parer mio è meglio la meccanica già in acciaio di un dboys che quella zama - metallo di un marui. metti una molla e una batteria più pesante su entrambi e vedi cosa ne esce fuori... io so già la risposta..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    io più che altro sono molto intenzionato a scrivere una guida su cosa bisogna cambiare per renderli sotto il joule sti fucili....
    mi sono rotto le balle di sentire gente che dice: "ho appena coprato il mio xxx della xxxxxx ed è un gran bel fucile,spara da dio.cosa devo fare per renderlo underjoule e più affidabile???"
    non so voi ma io ormai non rispondo più a ste domande....
    basta usare il tasto cerca alla fine,giusto?
    non pensavo sinceramente di alzare un cosi grande polverone ma... un po pure ne sono contento!!!!

comunque per rispondervi quoto molotov perche era a questo che volevo arrivare....

altra cosa, vi posto una mail di risposta che ho scritto a softair adventure sulla questione lowcoast, probabilmente uscira sul mese di febbraio in cui spiego il mio punto di vista che trova molti punti di accordo con i vostri pensieri;

<<le asg low coast hanno punti negativi ed altri positivi.
    per via del loro basso costo, risultano alla portata di un pubblico maggiore, avvicinando sempre piu persone al mondo del soft air.
    potrebbero con il tempo fare concorrenza alle marche piu blasonate, con un conseguente abbassamento di prezzi per le case ormai famose.
    rispetto ai marchi consolidati, le low coast restano comunque un po indietro perche non sono in grado di offrire prestazioni e sensazioni pari a chi utilizza materiali e componenti migliori....>>

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono molto daccordo riguardo il tuo pensiero, io con il mio bel low cost, ho preso vari che invece usavano armi mega elaborate e di "marca" high cost...se tu prendi un marui o un classic army non modificato, e lo confronti con un low cost non modificato, io ti assicuro che sparano allo stesso modo, e non noterai la differenza...infatti le low cost vengono spesso chiamate "cloni" perchè sono esattemente identiche in pregi e difetti alle marche più famose...
    per l'appunto, coast = costa, cost = costo

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

io tex ti do un consiglio: la prossima volta che cambi fucile prova a prendere un lowcost e poi ci racconti come ti trovi.
    e' inutile stare tanto a scrivere frasi, secondo me devi provare un low cost per conoscere come è, quando hai la possibilità prendine uno, magari la copia identica di uno che hai marui o meglio ca (è cinese anche la ca, infatti sgranano!!!) e poi li confronti, li provi e li guardi bene. così magari non ti convinci del fatto che sia uguale ma almeno avrai toccato con mano cosa ti offrono per 100 $.
    ciao ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ne ho gia provati un paio per domeniche intere e proprio per questo posso dire che le senzazioni trasmesse sono diverse.
    mi sebra di tenere in mano un giocattolino, tutto il frontale che si muove e vibra, il grilletto che ogni tanto perde un colpo, l'hop up che spara un po dove vuole lui!

sono contento che esistano, ma non venite a raccontarmi le favole....

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

dicci quali hai provato, modelli e marche, peccato sei di treviso, sennò ti facevo provare il mio nuovo gioiello: m14 cyma...
    anche il mio m733 marui gli balla la canna davanti e il receiver ha gioco...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

oddio, dipende dalle marche e dai modelli.
    il mio dboys ha retto una mia testata a peso morto senza batter ciglio
    però se prendis empre della dboys il modellod ell' anno prima sputacchiava pallini a 15 metri
    io della cyma ho il soc 16 un gioiello

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.