Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: M4: Golden Bow o DBoys?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

dipende da che sito vuoi comprare!!non c'è solo una negozio a san marino

Spina L'avatar di golf7spire
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo so!
    ma ho guardato sui siti dei princiali negozi di san marino e non l'ho trovato. se qualcuno può mandarmi il link di qualche negozio sammarinese che lo vende (tramite pm) gliene sarei grato.

per natale passo vicino alla ridente repubblica ( la patria del softair) e volevo sapere dove andare per acquistarlo!

tornando all'argomento del post: per me tra i 2 è meglio il d-boys, avendo i gusci in metallo e se come si dice la meccanica fra i due è + o - dello stesso livello, con poco più di spesa si ha un fucile full metal che è di sicuro più robusto.
    ps: sono entrambi cloni marui?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il golden bow è sicuramente un clone marui..il dboys non so dirti
    comunque adesso ti mando un pm col nome del negozio

Spina L'avatar di -Maul-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi hanno fatto una multa per passaggio con rosso..
    e ti verra' in mente il nome del negozio

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie iakopo, gentilissimo!
    ho chiamato e mi hanno deto che ce l'hanno disponibile in negozio.

maul sei stato chiarissimo!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golf7spire Visualizza il messaggio
    grazie iakopo, gentilissimo!
    ho chiamato e mi hanno deto che ce l'hanno disponibile in negozio.

maul sei stato chiarissimo!
    di niente!

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente io anche se sono come si vuol dire qui [nubbio] parola che non mi piace gran che... :-s >-( , se posso permettermi ti consiglierei un d-boy a me giusto oggi è arrivato un g36c in abs (full metal non esiste nemmeno quello vero) sia come è fatto e tutto devo dire che ne sono stato veramente molto soddisfatto!!
    se dovessi prendere un m4 o simili (tra un paio di mesi sicuramente :d:d) andrei o meglio sono già puntato sul d-boy per il fatto che sono full metal quindi piu resistenti piu realistici, e originali diciamo (e anche perchè a me piacciono uguali alle reali).

poi per quanto riguarda gb siamo li secondo me sono entrambi sullo stesso piano, ovviamente come il solito c'è da aprire il gb e quindi: spessorare gli ingranaggi,reingrassare ecc e apportare tutte le sue modifichette.. credo che poi andrà come un gioiellino.. fino ad ora non ne ho sentito parlar male mai nessuno..

voi grandi maestri del softair ditemi se sbaglio....
    ciao!!

Spina L'avatar di buster3
    Club
    specialtroops

Predefinito

ottima analisi .......reingrassaggio , spessoramento ......tutte cose assolutamente nella norma,
    vedi tu !!!!!
    uno full metal l'altro personalmente troppo plasticoso , la canna e' ballerina !!!! c'e solo 1 brugola che tiene il tutto.....
    immaginatela su un m 16 , e il body di plastica neanche nero con logo scolorito non e' certo il massimo...
    ciaoooo!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maw Visualizza il messaggio
    ottima analisi .......reingrassaggio , spessoramento ......tutte cose assolutamente nella norma,
    vedi tu !!!!!
    uno full metal l'altro personalmente troppo plasticoso , la canna e' ballerina !!!! c'e solo 1 brugola che tiene il tutto.....
    immaginatela su un m 16 , e il body di plastica neanche nero con logo scolorito non e' certo il massimo...
    ciaoooo!!!!!!!
    non ho capito mav: ti riferisci al dboys o al golden bow quando parli di canna ballerina?!

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo si riferisca al d-boy non ne sono sicuro ma ho già sentito parlare di questo problema... ( a me questo problema non mi ferma no di certo :d:d:d) basta un poca di manualità e atrezzi, e riesci a sistemartelo alla grande...

oppure spendi un po di piu se lo vuoi full-metal e lo prendi etabeta cioè già apposto pronto all'uso è a filo joule gb risistemato quindi reingrassato,spessorato ecc ecc...il prezzo però si alza notevolmente...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/33041-M4-Golden-Bow-o-DBoys

http:www.softairmania.itthreads33041-M4-Golden-Bow-o-DBoys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.